Advertisement

Libro “Il colpo di Stato che sorpassò il referendum Monarchia Repubblica del 2 giugno 1946 e impose la Repubblica”

PARTITO DELLA

Advertisement

Alternativa Monarchica

alternativamonarchica@gmail.com

P.d.A.M.

 

 

Si comunica la pubblicazione di “Il colpo di Stato che sorpassò il referendum Monarchia Repubblica del 2 giugno 1946 e impose la Repubblica”, volume di 128 pagine ricche di documenti e fotografie dell’epoca, in cui si tende a chiarire in modo sintetico le ragioni per le quali la Repubblica Italiana non è mai legalmente nata per via di un colpo di Stato del 12 giugno 1946 e come mai su parte della Penisola sia legale tutt’oggi il Regno d’Italia.

L’autore, Matteo Cornelius Sullivan, artista, scrittore, giornalista free-lance e insegnate, si occupa di politica in campo monarchico dal 1982; attualmente è Reggente del Partito della Alternativa Monarchica, Presidente del Comitato del Regno d’Italia e Co-Presidente della Associazione Artisti Monarchici.

 

–          Autore: Matteo Cornelius Sullivan

–          Titolo: “Il colpo di Stato che sorpassò il referendum Monarchia Repubblica del 2 giugno 1946 e impose la Repubblica

–          Pubblicazione: 2021

–          Pagine: 128

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePNRR: Accolto, con riformulazione, ODG Nissoli (FI) per i lavoratori a contratto della rete diplomatico-consolare. Il Governo assicuri giusto trattamento economico agli impiegati a contratto.
Articolo successivoACS lancia la campagna di Natale per i rifugiati cristiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui