Advertisement

La Regione destina risorse al Mercato ittico e al Palacastrum per un totale di oltre 800.000 euro. La soddisfazione del Sindaco: “La positiva interlocuzione con la Regione continua a produrre risultati straordinari”.

 

Advertisement

Il Sindaco Jwan Costantini è intervenuto oggi sui fondi che la Regione ha destinato alla riqualificazione tecnologica del Mercato ittico e alla messa a norma del Palacastrum di via Treviso. 659.000 euro, in sostanza, andranno all’impianto per la vendita del pesce, 150.000 al palazzetto dello sport. “Ci sono delle notizie che fanno particolarmente piacere – commenta il Primo cittadino – e questa è una di quelle. Lo stanziamento, infatti, risulta fondamentale, anzi strategico,  per due strutture che da tempo attendono di essere prese in carico e ammodernate. Constato  che l’attenzione della Regione per il nostro comune sta continuando a produrre risultati straordinari, risultati che non vengono dal nulla ma sono frutto del fitto e positivo dialogo con gli organi istituzionali abruzzesi. Premiato, per quanto concerne il Mercato ittico, è l’impegno dell’ assessore Paolo Giorgini. E se il Palacastrum sarà finalmente oggetto di adeguamento funzionale e strutturale, lo si deve al lavoro costante dei consiglieri delegati allo Sport Livio Persiani e Matteo Carpineta. Per conto dell’ Amministrazione comunale – conclude Costantini – esprimo dunque grande soddisfazione, certo che anche il 2022 sarà un anno ricco di positive e significative novità”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid/ Bianchini: «Ho strappato il mio F24 con l’acconto Iva. Invito tutti i ristoratori italiani a fare altrettanto» 
Articolo successivoDa lunedì 27 si rimette a nuovo lo svincolo “Boccetta” di Messina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui