Advertisement

MARY

di Filippo Maria Macchiusi

Advertisement

regia Alessandro Cecchini

con Clarissa Curulli, Federico Maria Galante, Filippo Maria Macchiusi

6 E 7 GENNAIO

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

Locandina Mary 6-7 gen

Il 6 e il 7 gennaio va in scena al Teatro Lo Spazio, Mary, spettacolo scritto da Filippo Maria Macchiusi e diretto da Alessandro Cecchini, classificatosi al terzo posto al concorso Idee nello Spazio 2020.

Una piazza, uno scatolone e due ragazzi. Mary è la ragazza invisibile contesa dai due protagonisti del corto, Filippo e Federico. I due si incontrano per la restituzione di uno scatolone con gli oggetti di Mary che finisce per diventare il simbolo di un passaggio di consegne tra una relazione e la successiva ed il pretesto per lo scontro tra i due modi opposti di intendere l’amore.

Filippo è stato appena lasciato da Mary dopo una storia di 3 anni; è un pensatore, riflessivo, calmo e pacato, ma incapace di una spinta verso la vita. Mary rompe la sua storia con lui per fidanzarsi con Federico, bello, divertente, pieno di iniziativa, eppure poco brillante, privo di cultura e un po’ rude. L’incontro è l’occasione che i due protagonisti aspettavano per confrontarsi e rinfacciarsi reciprocamente tutto o quasi, tra paradossali momenti di intimità, un’improbabile complicità fino al litigio più acceso ma sempre goffo, per rendersi conto sempre di più che ognuno di loro rappresenta solo la metà di ciò che sta cercando Mary.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid -19, Tavernise (M5S): “Si alla riapertura degli ospedali di Cariati, Lungro, Mormanno, Mesoraca e Scilla, per adibirli a Covid Hospital”
Articolo successivoDALL’ANALISI DEL METABOLISMO NUOVE INFORMAZIONI SULLA PROGNOSI DELLA SLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui