Advertisement

Milano, 6 gennaio 2022 – Oggi pomeriggio la Casa del Volontariato di Progetto Arca in via Sammartini 106 si è trasformata in una vera e propria sala cinema, con schermo e poltrone, per la proiezione “in anteprima inclusiva” del film L’ora del crepuscolo (di Braden King), riservata a un pubblico di 30 senzatetto, ospiti dei centri di accoglienza della onlus, e volontari.

Il film è stato proiettato in contemporanea anche a Roma Corviale e a Napoli Rione Sanità grazie a Invisible Carpet, società di distribuzione audiovisiva con la mission di portare al cinema gli invisibili.

Advertisement

Il presidente di Progetto Arca Alberto Sinigallia commenta: “È stato un piacere collaborare ancora una volta con Invisible Carpet per questa iniziativa dedicata alle persone più fragili e sole. Sono convinto che la visione di un film crei sempre una magia tra chi ha la fortuna di ammirarne la bellezza; e in particolare in questo periodo di festività, il cinema per le persone senza dimora è un’occasione per entrare in relazione con gli altri e condividere un momento unico di unione e di festa”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSublimazione del gusto: il nuovo concept “dai Viola”, in Abruzzo
Articolo successivoL’Epifania del Club 4×4 Adventure per i bimbi ricoverati Regali ed emozioni con i Vigili del Fuoco di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui