Advertisement

8 GENNAIO – OMAGGIO A DAVID BOWIE

Pivio 

Advertisement

B-MOVIE: THE BOWIE SIDE OF NOTHIN’ AT ALL 

Fashion – Dj – Art Decade 

Live at Genova

 

Online oggi, un omaggio inedito di Pivio a David Bowie, nel giorno del suo compleanno. Saranno online le video clip live delle 3 cover eseguite da Pivio (alias di Roberto Giacomo Pischiutta) in concerto alla Claque di Genova nel 2019: Fashion, Dj e Art Decade. Il video EP – che rielabora le riprese fatte in occasione del concerto tenuto dal musicista alla Claque di Genova nel 2019 e documentato nel film di Matteo Malatesta Nothin’ at All (Italia, 2021 – 85′) – si intitola B-Movie.

nella foto il duo di compositori Pivio e Aldo De Scalzi fotografati da Pietro Pesce

Continua intanto il suo successo nel mondo delle colonne sonore accanto a Aldo De Scalzi. In questi giorni sono in sala due film firmati dal duo: Diabolik dei Manetti Bros e Belli Ciao di Gennaro Nunziante. Annunciate, sempre all’insegna del doppio, anche due nomination ai Ciak d’Oro 2021 per la colonna sonora del film Il silenzio grande di Alessandro Gassmann e la canzone “Miles away” (Pivio & Aldo De Scalzi feat. Ginevra Nervi), dal film Non odiare di Mauro Mancini. 

https://www.youtube.com/watch?v=1oV-03EDnEY

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSIMIT – Caos tamponi, le indicazioni degli infettivologi per educare e consigliare la popolazione. Un viaggio nei test oggi disponibili
Articolo successivoScuola: Cgil Sicilia, condividiamo sospensione attività fino al 12 gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui