Advertisement

Antonio Cipriano, Portavoce dei Sicilianisti e Coordinatore del Movimento Etico Siciliano, riprende lo scoop di striscia la notizia andato in onda sabato 9 Gennaio 2022. 

 

Advertisement

“Tirocinanti Regionali Gabbati e senza stipendio, da un sistema inquinato di acquile, pipistrelli e colibrì, siamo indignati ” afferma Cipriano, che continuando sottolinea:  “la Regione Siciliana ha approfittato ed ha usato  le fasce più deboli ed indigenti che hanno lavorato senza percepire ancora un euro; tutto ciò va avanti  da anni e dei 500 euro mensili promessi neanche l’ombra, mentre la politica becera e ciabattina, scassando i cabbasisi continua ad alimentarsi i propri emolumenti.

Questa situazione, rappresenta l’ennesima pinocchiarita’ della politica Siciliana.

Una politica che noi contribuiremo a mandare a casa !!!

E neccessario, dare ora più che mai un cambio etico rigenerazionale  Sicilianista, per cacciare definitivamente questa politica.

Noi chiediamo le dimissioni dell’Assessore Scavone ed allo stesso tempo invitiamo i tirocinanti mai pagati dalla Regione, tutti i lavoratori oppressi, i forestali, i precari in generale, anche i vecchi art. 23  articolisti, della regione così come dei vari comuni.. ecc..  a contattarci, perché siamo pronti a candidarvi  alle regionali,comunali  per sconfiggere insieme  la politica del nulla fare di Musumeci.

NB: per informazioni e pre accettazioni di candidatura, cliccate sopra  link; https://forms.gle/SNGfxQMo1LZxyZVz7

inserendo i vostri dati e verrete ricontattati dalla segreteria, il prima possibile per una convocazione ufficiale.

P/Sicilianisti – M.E.S.

Firma: Antonio Cipriano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGrande partecipazione popolare allo screening di massa per il Covid-19: nei due giorni 1640 tamponi e 37 positivi
Articolo successivoPREGIUDICATI E SPREGIUDICATI COL …DENOMINATORE COMUNE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui