Advertisement

COVID, intesa Stato-Regioni sul protocollo sport
Una nota del Presidente FIP Giovanni Petrucci

 

Advertisement

 

Di seguito una nota del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci in merito all’intesa raggiunta nella Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole COVID per gli sport di squadra.

 

“Si sapeva che la definizione del protocollo non sarebbe stata semplice ma a questo punto si può dire che gli ostacoli maggiori siano stati superati. Voglio sottolineare l’impegno concreto del presidente LBA Umberto Gandini, in rappresentanza anche delle altre Leghe, il lavoro di Governo e Regioni, del CONI con il presidente Giovanni Malagò e della Federazione Medico Sportiva con il presidente Maurizio Casasco per il raggiungimento di questo risultato. Determinante proprio ieri sera l’apporto del Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, che quando tutto sembrava compromesso ha propiziato la risoluzione di problematiche che avrebbero penalizzato le società di pallacanestro. Ora manca solo l’approvazione del CTS ma di fronte a tale lavoro non riuscirei a comprendere una non condivisione”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRomani, come prima cosa ci aumentiamo gli stipendi
Articolo successivoIL PRESIDENTE DEL SINDACATO NAZIONALE ORIZZONTE DOCENTI (SINOD), ANTONINO BALLARINO, CRITICO CONTRO LA DECISIONE DEL GOVERNO MUSUMECI DI RIAPRIRE DOMANI LE SCUOLE IN SICILIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui