Advertisement

Massafra. Riconoscimento al maestro pizzaiolo Angelo Carbotti

Riconoscimento di merito per il maestro massafrese Angelo Carbotti, pizzaiolo a livello internazionale.

Advertisement

L’attestato gli è stato consegnato lunedì scorso, 10 gennaio, dal sindaco Fabrizio Quarto in collaborazione con la Federazione Cooking Show, egregiamente rappresentata dal critico enogastronomico italiano, Cav. Michele Cutro. Questa la motivazione: “In segno di profonda gratitudine ed ammirazione per la sua capacità di far vivere la pizza come luogo di costruzione della comunità, oltre agli aspetti commerciali ed imprenditoriali. Interprete di un’antica sapienza e innamorato della sua Città che valorizza con l’apprezzato riconoscimento della sua attività in tutto il mondo. Uomo generoso nel suo encomiabile ed instancabile impegno di attività sociali”.

Il Sindaco e il Critico Enogastronomico italiano Michele Cutro hanno evidenziato, tra l’altro, che il maestro Angelo Carbotti è la dimostrazione di come i giovani siano un’eccellenza anche in un particolare campo del settore artigianale.

Alla cerimonia, oltre al sindaco Quarto e al critico enogastronomico italiano, Cav. Michele Cutro, hanno presenziato lo staff di Angelo Carbotti e l’assessore Maria Rosaria Guglielmi. Ha supportato l’iniziativa l’assessore alle Attività Produttive, Rosa Termite.

 

 

Nella foto il sindaco consegna il riconoscimento ad Angelo Carbotti. Ai lati Angelo Carbotti. Ai lati il cav. Michele Cutro e l’assessore Maria Rosaria Gugliemi.

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSostenibilità e circolarità nel Business Plan, al via il 19 gennaio “Good Morning Startup!”, il nuovo ciclo di incontri dedicati alle imprese costituite da meno di 60 mesi
Articolo successivoLa prima giornata del Beat Camp, la conferenza internazionale dedicata al mondo del design organizzata da Fifth Beat 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui