Advertisement

La nomina degli staff tecnici delle Nazionali di baseball e softball è stato l’ultimo argomento affrontato nella seduta odierna del Consiglio Federale FIBS.
Alla guida di Italia Baseball confermato Mike Piazza nel cui staff tecnico, interamente confermato, entra Robert Cramer come pitching coach al posto di Vince Horsman. Confermati gli staff di U23, sotto la guida di Alberto D’Auria, e U18, con Francesco Aluffi manager, sono stati definiti i tecnici che affiancheranno Stefano Burato, manager anche dell’U12, nella guida dell’U15: Simona Conti, Alberto Furlani, Andrea Tulli e Alessandro Rosa Colombo.
Novità nello staff di Italia Softball dove Marta Gambella e Giulio Brusa affiancheranno il confermato Federico Pizzolini e il senior advisor Mike Candrea. La guida dell’U15 passa quindi a Maria Stella Perizzolo con Paolo Verrecchia che entra a far parte dello staff.

In apertura dei lavori era stato approvato il budget 2022 con una previsione di un risultato d’esercizio di € 9.400 senza intaccare le riserve a disposizione: “Siamo molto soddisfatti per la situazione economica della Federazione” ha sottolineato il presidente Federale Andrea Marcon dopo la votazione.

Advertisement

 

L’ARTICOLO COMPLETO

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCanottaggio – Italian Sportrait Awards 2022: Rodini e Cesarini tra le finaliste per il premio “Top Team donne”
Articolo successivo“Unità di Resistenza” – La risposta della società iraniana al regime del terrore dei mullah

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui