Advertisement

Presidenziali. Sgarbi: “I numeri, allo stato, non ci sono. Berlusconi, e non Tajani, parli direttamente con i suoi elettori e li incontri personalmente”

 

Advertisement

ROMA – Vittorio Sgarbi replica ad Antonio Tajani.

“Certamente non sono il portavoce di Berlusconi, e infatti ho sempre dato la parola a lui che è ‘la voce’.

Questo è il mio metodo: presentare il candidato presidente ai colleghi parlamentari.

È chiaro che in assenza della sua voce (di Berlusconi) l’operazione non  è fungibile ed è evidente che io non possa fare il portavoce.

I numeri, allo stato, non ci sono, ma esorto Berlusconi, e non Tajani, a parlare direttamente con i suoi elettori e a incontrarli personalmente. 

Io mi sono limitato a presentarlo e il mio risultato è sempre stato straordinario e di grande effetto per la personalità  riconosciutagli anche dai suoi avversari politici.

Quelli che oggi sono senza casa trovano in Berlusconi un riferimento che hanno perso in Grillo e non hanno trovato in Conte. Questa è stata la mia azione: ho fatto parlare un parlamentare con i suoi colleghi. Nessuna operazione sotterranea. Nessun mistero. 

Io in Parlamento ci sono da piu tempo di Tajani: ho conosciuto Leone, Pertini, Cossiga, Scalfaro, Napolitano e Mattarella. E ho quindi votato un mio collega parlamentare. Dunque l’effetto è quello della voce e non del portavoce”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Incontro sindaco Quarto e questore Gambino
Articolo successivoAllaDiscoNews 18/01/22: #forzagigidagostino, l’ALAS, il suono e Licht di KARLHEINZ, i dinner show di Qi Clubbing (…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui