Advertisement

La pura follia dell’obbligo vaccinale
“Poiché presumo che tu sia un delinquente o, se non lo sei, che tu possa diventarlo, ad ogni buon conto ti sbatto in galera”. Follia pura. “Non so chi tra tutti voi sia un delinquente e chi sia una brava persona, ad ogni buon conto, sbatto tutti in galera”. Follia pura. “Poiché presumo che tu sia contagioso o, se non lo sei, che tu possa diventarlo, ad ogni buon conto ti obbligo a vaccinarti”. Follia pura. “Non so chi tra voi sia contagioso e chi non lo sia, ad ogni buon conto obbligo tutti a vaccinarsi” Follia pura.
Immagino già l’obiezione di chi non è abituato a ragionare: “Non si può paragonare la prigione al vaccino”. Infatti. Il paragone è tra il modo di ragionare del giudice stolto e il modo di ragionare dei signori che governano il Paese. Un’obiezione più intelligente: “Non è facile che una persona diventi delinquente, è facile che una persona diventi contagiosa”. Ma pure questa lascia il tempo che trova.
Renato Pierri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteReso noto il calendario per Italia Baseball nel 2022 tra impegni europei e mondiali per le Nazionali giovanili che saranno impegnate nel corso della prossima estate. 
Articolo successivoSospesi altri 1300 medici no vax

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui