Advertisement

Nuovo Capolinea Bus a Massafra

 

Advertisement

 

Nuova stazione capolinea bus a Massafra.

A darne notizia sono il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Putignano.

Da due giorni, 19 gennaio, in via Magna Grecia, nei pressi dell’ex Ospedale “M. Pagliari”, hanno avuto inizio i lavori per la realizzazione di un capolinea bus che risponderà a norme di massima efficienza, oltre ad un ottimo livello di sicurezza per la sua fruizione, favorendo al contempo un comodo interscambio di automezzi.

L’assessore Putignano evidenzia che i costi dell’opera, che ammontano a circa 21.000 euro, provengono da un atto deliberativo della Giunta dell’Unione dei Comuni con cui sono state destinate risorse per il miglioramento urbano dei comuni facenti parte della stessa Unione.

Nello specifico – continua Putignano – saranno adeguati gli accessi all’area “terminal” mediante demolizione di tratti marciapiede con rimozione di alberi di pino e sostituzione con altre specie arboree. Inoltre sarà rifatta una parte della pavimentazione stradale con la realizzazione della prevista segnaletica orizzontale e verticale.

 

Nella foto l’area del terminal bus.

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRoma: spettacolo viaggiante, appello di D’Ippolito (M5S) al presidente dell’Anci Decaro, “chieda ai sindaci di consentire le attrazioni e i trattenimenti” + FOTO (D’Ippolito e D’Amelio)
Articolo successivoAL VIA I PREMI AMNESTY 2022 PER LE CANZONI SUI DIRITTI UMANI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui