Advertisement

Oltre 300 professionisti si sono già iscritti alla prima edizione
­
55 ore di lezioni fruibili online in modalità mista: interamente on demand sulla piattaforma e-learning di ADR Center Academy e 24 ore in diretta per lo studio di casi pratici. Le lezioni online in diretta si terranno ogni Venerdì dalle 16:00 alle 20:00 nei seguenti giorni: 18 e 25 Febbraio, 4, 11, 18 e 25 Marzo 2022. I moduli ai quali il partecipante fosse impossibilitato a partecipare in diretta online potranno essere recuperati e frequentati in modalità asincrona.

Esperti Negoziatori per le Soluzioni delle Crisi d’Impresa – ADR Center Academy

Advertisement

L’accettazione delle iscrizioni avverrà strettamente in ordine temporale di richiesta fino ad esaurimento dei posti. L’iscrizione si intende perfezionata al ricevimento del pagamento della quota di partecipazione di € 300+iva (€ 366). Sono previste quote agevolate sulla base di specifiche convenzioni con gli Ordini degli Avvocati, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro.
­
­

­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteScompare a Buenos Aires, vittima del Covid, il giornalista Walter Ciccione: era nato nel 1939 a Pescara, emigrato in Argentina nel 1950
Articolo successivoSINALP PROPONE DI SOSTITUIRE IL MOTTO DI PALERMO “SENATUS POPULUSQUE PANORMITANUS URBS FELIX ET REGNI CAPUT” CON IL PiU’ MODERNO ED INDICATO “AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui