Advertisement

Latte di Nanna

Presenta

Advertisement

 

LEPROTTINO TINO

E LA MASCHERA DI RABBIA

 

di

Laura Mazzarelli

 

Genere: Narrativa per l’infanzia

Collana: Per sognare

Illustrazioni: Roberta Rinaldi

Pagine: 24

Prezzo: € 13,00

Data di uscita: 31/1/2022

Codice EAN: 9791280757029

 

 

Leprottino Tino un giorno sperimenta la rabbia. Non una qualunque, bensì una rabbia fortissima e incontenibile, tale da modificargli addirittura il volto e farlo sembrare un altro. Nessuno lo riconosce più. La rabbia che prova è quella rabbia che si accumula quando viviamo situazioni che non capiamo e ci fanno stare male, ma alle quali non riusciamo a sottrarci. E allora un giorno non ne possiamo più ed esplodiamo. Anche quella rabbia è un sentimento come un altro e possiamo superarla: impariamolo insieme a Leprottino Tino.

 

 

 

 

 

BIOGRAFIA

 

Laura Mazzarelli è pedagogista e insegnante di scuola dell’infanzia presso il Miur. Laureata in Scienze dell’educazione, con laurea specialistica in Consulenza pedagogica e ricerca educativa. Laureata a pieni voti in Scienze della formazione primaria. Il suo lavoro di pedagogista e formatrice è rivolto a genitori, insegnanti ed educatori e mira ad aprire nuovi orizzonti di senso, a creare un agire pregno di significato in cui il bambino possa muoversi sentendosi accompagnato e rispettato nel suo processo di crescita, non scisso da quello auto educativo dell’adulto.

 

 

L’AUTRICE È DISPONIBILE A RILASCIARE INTERVISTE

Per richiedere e/o prenotare intervista: ufficiostampa@lesflaneursedizioni.it

 

LA CASA EDITRICE. L’obiettivo editoriale di Latte di Nanna (marchio appartenente a Les Flaneurs Edizioni di Alessio Rega) è quello di proporre principalmente testi dedicati a neomamme e neopapà che attraversano ed esplorano l’intero mondo della genitorialità, a partire dalla gravidanza, per passare dal parto e poi sfociare nell’accudimento ad alto contatto. Verranno trattati temi sulla genitorialità consapevole, sulla sana relazione familiare, per poter instaurare un rapporto con i figli efficace e basato sul rispetto, anche quando i figli sono già grandi o addirittura genitori a loro volta.

 

Link di vendita:

https://www.lattedinanna.it/prodotto/leprottino-tino-e-la-maschera-di-rabbia/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteENRICO NIGIOTTI: prosegue il tour teatrale! Domani in concerto alla Casa della Musica di NAPOLI.
Articolo successivoAddio a Francesco Paolo Fulci, un grande italiano della diplomazia: il pittore Guadagnuolo lo ricorda con la sua opera “Il Debito Estero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui