Advertisement

Ristoranti: Bianchini, chiusure

 a tempo per mancanza di clienti   

Advertisement

Roma, 25 gennaio 2022

«Migliaia di ristoratori hanno deciso di chiudere temporaneamente i loro locali per mancanza di clienti. Giorno dopo giorno il loro numero è in aumento e si va a sommare a quello dei piccoli imprenditori che hanno chiuso per sempre, causa fallimento. Il settore, tutto il comparto Horeca, comprendente anche bar, pizzerie, pub e cocktail bar, è in estrema sofferenza per i provvedimenti restrittivi e irragionevoli della politica tutta, sia della maggioranza sia dell’opposizione – sarebbe meglio dire oppofinzione – che hanno portato a un lockdown mascherato, infondendo terrore fra le persone».

Lo ha reso noto Paolo Bianchini, presidente dell’associazione di categoria MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità. 

 

«E mentre i politici di maggioranza e opposizione sembrano impegnati ad assicurarsi un destino politico nei palazzi, le piccole aziende, ossatura economica del Paese, stanno colando a picco. Fermare la follia del green pass in tutte le sue singolari, astruse, burocratiche declinazioni, e condurre l’Italia verso una fase di fiducia socioeconomica: questa dovrebbe essere la priorità. Invece l’orchestrina continua a suonare, incurante del dramma che si sta consumando», ha aggiunto Paolo Bianchini.

 

Paolo Bianchini, Presidente Nazionale Mio Italia     Email: info@mioitalia.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 3 febbraio in libreria “10×10. Storie di donne fotografe”, il libro a cura di Nicolas Ballario dedicato a dieci donne che hanno cambiato la storia della fotografia
Articolo successivoSan Giovanni in Fiore: 118, la sindaca Succurro e l’assessore Loria scrivono all’Asp di Cosenza, “inconcepibile che le ambulanze fossero coperte di ghiaccio, sono mezzi di emergenza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui