Advertisement

Russia – Scordamaglia, Consigliere Delegato di Filiera Italia, a 24 Mattino su Radio 24: Perché Ue interviene con noi e non con tedeschi?

“Leggevo stamattina dell’uscita della Commissione Ue che ha definito “inopportuno” l’incontro avuto con Putin, ma che si è guardata bene di dichiarare come inopportuno lo stesso incontro, quando la settimana scorsa lo hanno fatto i nostri cugini tedeschi con lo stesso modello e nelle prossime settimane lo faranno i nostri cugini francesi. Quindi, guardassero un po’ verso gli altri paesi invece che essere concentrati solo sull’Italia. La Commissione è intervenuta subito sull’Italia e non sui tedeschi, come al solito hanno un po’ di strabismo”. Lo ha detto Luigi Scordamaglia, Consigliere Delegato di Filiera Italia, a 24 Mattino su Radio 24.

Advertisement

 

Russia – Scordamaglia, Consigliere Delegato di Filiera Italia, a 24 Mattino su Radio 24: Escludo pressioni da Palazzo Chigi su incontro con Putin

“Ciascuna azienda ha valutato l’opportunità di esserci liberamente. Posso dire che non abbiamo avuto nessuna interferenza”. Lo ha detto Luigi Scordamaglia,  presidente di Filiera Italia, a 24 Mattino su Radio 24.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRoma: Provincia di Catanzaro, D’Ippolito (M5S) interroga il governo sulla crisi finanziaria dell’ente, “il presidente Abramo tenta di scaricare le proprie responsabilità politiche, sul disavanzo ha messo solo pannicelli caldi”
Articolo successivoLa Svezia premia Borgogno: Cantina dell’Anno e Golden Glass secondo la giuria del magazine enogastronomico più autorevole dei Paesi scandinavi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui