Advertisement

Arriva Adaptil Chew,

per un sollievo rapido al cane in stato di stress

Advertisement

 

Lo snack, a base di ingredienti naturali, offre un aiuto veloce ed efficace contro

i momenti di forte stress della vita quotidiana.

 

Milano, 7 febbraio 2022 – Chi ha un cane lo sa bene: capitano spesso nella vita quotidiana situazioni che provocano stress o paura nell’amico a quattro zampe. Si tratta di momenti anche transitori, ma che gli possono causare un disagio intenso, come ad esempio i viaggi, le visite dal veterinario o sessioni di toelettatura, il fragore di un temporale, rumori di lavori edilizi o botti.

 

“Con un udito di quattro volte più sviluppato di quello umano che arriva a sentire gli ultra suoni, ogni rumore di alta intensità e sconosciuto può causare uno stress profondo nei cani, che reagiscono in diversi modi, dal pianto alla fuga fino all’aggressione; è difficile sapere come reagirà il cane in preda alla paura o ad un profondo sconforto” commenta Francesca Frigerio, responsabile marketing della linea Adaptil, dedicata alla serenità e al benessere dei cani. “Per affrontare al meglio e aiutare i cani a superare questi momenti di paura abbiamo messo a punto il nuovo Adaptil Chew”.

 

Adaptil Chew riporta tranquillità nel cane e offre un aiuto rapido anche in situazioni impreviste: lo snack si presenta in morbidi bocconcini, sempre graditi e apprezzati come un vero premio perché molto appetibili, e rilassa velocemente il cane spaventato senza indurre sonnolenza o creare dipendenza.

 

Formulato come bocconcini a base di ingredienti naturali e poco calorici (solo 11 kcal per pezzo), Adaptil Chew può essere utilizzato quotidianamente o secondo necessità.

Grazie alla sinergia dei suoi componenti, Colostro (molecole bioattive con proprietà calmanti), L-Teanina da estratto di tè verde, L-Triptofano – un aminoacido precursore della serotonina – e vitamina B1 essenziale per il corretto sviluppo e funzionamento del sistema nervoso centrale e periferico, in aggiunta ad una regolare dieta quotidiana, gli snack Adaptil Chew aiutano il cane impaurito ad affrontare in modo più calmo e rilassato situazioni solitamente paurose.

 

Se poi sappiamo in anticipo che si verificherà una situazione stressante per il cane il consiglio è di somministrare i bocconcini mezz’ora prima dell’evento per un’efficacia massima” osserva Frigerio.

 

Adaptil Chew, già disponibile nei migliori negozi per animali, si presenta in confezioni da 30 bocconcini. Prezzo: 30,00 euro.

 

Maggiori informazioni sul nuovo Adaptil Chew nel sito www.adaptil.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa Mostra che ha ricevuto le Congratulazioni di Due Presidenti della Repubblica
Articolo successivoCaprices Festival torna ad aprile, rivela la sua line up completa e annuncia un summit dedicato agli NFT e al metaverso 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui