Advertisement

PORTOGALLO: Webinar e matchmaking su tecnologie digitali ed emergenti per la decarbonizzazione e la transizione energetica – 9 e 10 marzo 2022

L’Ambasciata d’Italia a Lisbona e COTEC Portugal – Associazione Imprenditoriale per l’Innovazione, hanno organizzato un webinar  dal titolo“Tecnologie digitali ed emergenti per la decarbonizzazione e la transizione energetica”, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per il Portogallo e l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Le tecnologie digitali rivestono un ruolo determinante nel percorso intrapreso da Italia e Portogallo per il raggiungimento degli obiettivi del Green Deal europeo, nonché per la realizzazione delle transizioni gemelle, ecologica e digitale. Anche alla luce di quanto previsto dai rispettivi PNRR, nonché sulla base delle risorse rese disponibili dal Programma Horizon Europe, l’iniziativa intende creare uno spazio di analisi e confronto sulle rispettive best practices relative ai progetti di transizione energetica nei due Paesi e stimolare una valutazione sulle opportunità di cooperazione tra le imprese italiane e portoghesi in tale settore nonché di accesso coordinato ai predetti fondi.
Il webinar si svolgerà in lingua inglese e sarà seguito da due giornate di incontri b2b tra aziende italiane e portoghesi sulla piattaforma B2Match.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Advertisement

Per partecipare collegarsi al link:Iscrizione al webinar

Per l’iscrizione al matchmaking collegarsi al link: https://digital-and-emerging-technologies.b2match.io/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDerthona 2020, la novità di Fontanafredda che punta alla valorizzazione del vitigno autoctono dei Colli Tortonesi, denominazione più importante tra i bianchi piemontesi.
Articolo successivoSTALLO POLITICO E CAOS ISTITUZIONALE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui