Advertisement

“E allora balla”: la nuova canzone dei WAKEUPCALL

 

Advertisement

È uscita ufficialmente “E allora balla”, nuova canzone della band WAKEUPCALL, disponibile in tutti gli store e piattaforme online a questo link: https://bit.ly/ealloraballa

Dopo aver collezionato più di 400 date tra Europa, Russia e Asia, essere stati selezionati tra i finalisti di Sanremo giovani (2019) con il loro primo brano in italiano, entrato anche in classifica radio degli artisti indie più trasmessi per 8 settimane e aver ricevuto il premio MEI 2020 per la loro versione di Nel blu dipinto di blu, i WAKEUPCALL aprono un nuovo capitolo della loro storia con “E allora balla”.

 

E allora balla (lyric video)

https://www.youtube.com/watch?v=qhnnCH2T8lw

 

La nuova canzone anticipa il loro primo album in italiano, in uscita prossimamente. “Sono stati anni difficili per tante persone, per noi e per la musica. Ma la musica non si ferma, è viva” racconta Tommaso, frontman della band, “abbiamo usato questo periodo buio per dare sfogo ai nostri sentimenti, delusioni, rabbia, incertezze e trasformare tutto in qualcosa di bello.”

 

“E allora balla” è una canzone che mette a nudo l’anima e le frustrazioni di chi racconta, di chi pensa di avere tutte le risposte e guarda giudicando gli altri che ballano senza curarsi del mondo che li circonda. Domandandosi se forse in realtà alla fine è solo invidia?

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCollezione Giancarlo e Danna Olgiati | “Vedo Rosso” | Dal 26 marzo 2022 al 12 giugno 2022
Articolo successivoNeMO ANCONA, TAGLIO DEL NASTRO PER L’INIZIO DI UNA NUOVA STORIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui