Advertisement

Carissime Colleghe, carissimi Colleghi, 

sono Deborah Impieri ed esercito la professione forense ormai da molti anni con passione, determinazione e orgoglio.

Advertisement

 

In un periodo come questo, contrassegnato dalla pandemia, dall’isolamento, dalla pressione fiscale e soprattutto dalla scarsa considerazione manifestata da più parti nei confronti dei Titolari di Partita I.V.A., dei Professionisti e degli Avvocati, ritengo che sarebbe stato davvero difficile per me andare avanti da sola senza questi valori ed esercitare la nostra meravigliosa professione che è tanto appassionante quanto rischiosa.

 

Oltre a essere Avvocato Cassazionista, sono rotariana perché amo fare service e perché mi piace servire per cambiare le vite in meglio.

 

Nel 2006 ho fondato l’Associazione Nazionale Italiana Medicina e Consumo (A.N.I.Me.C.) che presiedo e che ha in animo il porre sullo stesso piano il medico e il paziente per creare tra loro un dialogo e un momento di confronto, soprattutto nei casi di errore medico, avvalendosi di strumenti alternativi di risoluzione delle controversie quali l’arbitrato e la conciliazione.

 

L’A.N.I.Me.C. si occupa anche di informazione e formazione attraverso una convegnistica gratuita e d’eccellenza che ha riscosso ampia partecipazione e ha provvisto l’attribuzione dei crediti formativi grazie all’organizzazione di numerosi eventi presso sedi prestigiose quali il Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, Roma Capitale, il nostro C.O.A. e altri Consigli dell’Ordine degli Avvocati.

 

Ho deciso di aderire a “Orgoglio di Toga” perché ne condivido gli ideali e i valori, perché mi piace fare squadra e perché “Orgoglio di Toga” saprà mantenere le promesse.

 

Se anche Voi come me ritenete necessario far sentire la Vostra voce quando in gioco ci sono il futuro degli Avvocati, l’onore, il decoro e la dignità della professione forense, se anche Voi preferite i fatti alle parole, se anche Voi condividete l’orgoglio di toga, allora Vi prego di concedermi la Vostra fiducia e di consentirmi di rappresentare le nostre idee, i nostri valori e la nostra identità alle prossime elezioni primarie che si terranno dall’8 al 12 Marzo.

 

Vi prego di contattarmi e di dedicarmi il Vostro prezioso click di approvazione.

 

Un forte abbraccio a Voi tutti

 

Deborah Impieri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePerché fa paura Dostoevskij?
Articolo successivoStagione Teatrale 2022- Rinvio “La Bisbetica Domata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui