Advertisement

Pequod Acoustics sonorizza Web-3 Café, pop-up installation parigina

 

Advertisement

Fino al 4 aprile 2022, il sound ed il design di Pequod Acoustics si fanno notare in una importante installazione a Parigi, Web-3 Café. Già avvistati sulla runaway di Burberry ed in giro per l’Italia per il progetto Panorama del top dj Benny Benassi, le casse Hi-Pro del brand fiorentino sono decisamente a proprio agio tra design, musica e fashion system.

 

Presentato da Harry Nuriev, il fondatore di Crosby Studios e Gaia Repossi, creative director di Repossi, Web-3 Café, oltre che una pop-up installation, è anche un café vero e proprio, ispirato ad un gioco mobile di interior design di prossima uscita, Crosby Studios Video Game.

 

Web-3 Café dà forma concreta al gioco, ricreandone la scena d’apertura. Il nuovo spazio svela inoltre Video Game Collection, una collezione ispirata agli oggetti presenti nel gioco. Le forme sono pixelate, come accade nella controparte virtuale e replicano nella realtà il metaverso del mobile game prodotto da Crosby Studios…

 

Durante l’inaugurazione del pop up, a cui hanno partecipato artisti, dj e personaggi attivi tra design e fashion system, gli speaker Pequod Acoustics hanno diffuso il sound eclettico del dj italiano Simone de Kunovich. All’installazione partecipa il distributore francese del marchio, Rock Audio Distribution, con un contributo importante di RDAPRO, che distribuisce Pequod Acoustics in Italia.

 

Maggior informazioni su Web-3 Café sono disponibili a questo link:

https://hypebeast.com/2022/2/harry-nuriev-crosby-studios-video-game-pixelated-furniture-info

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOVID-19, CESVI: «NEL SUD DEL MONDO L’EMERGENZA NON È FINITA, ATTIVATI QUATTRO NUOVI PROGETTI»
Articolo successivoPer startup e PMI innovative arriva un focus della Camera di commercio sulla tutela del software, dal diritto d’autore al brevetto ai segreti nel web, lunedì 21 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui