Advertisement

MARTEDÌ 22 MARZO (ORE 12) A PALAZZO TURSI LA FIRMA DEL PROTOCOLLO TRA COMUNE DI GENOVA E LIONS ACQUA PER LA VITA MD 108 ETS

 

Advertisement

L’evento si svolgerà nell’ambito del convegno “Genova per l’Ambiente: dall’Acqua alla Terra”, organizzato in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, che inizierà alle ore 10 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi (via Garibaldi 9, Genova)

 

Genova – Martedì 22 marzo (ore 10-12.30) avrà luogo, all’interno del Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, il convegno inaugurale di “Genova per l’Ambiente: Dall’Acqua alla Terra”, in cui il Comune di Genova e l’Associazione Lions Acqua per la Vita MD 108 ETS firmeranno un protocollo per la donazione di alberi alla città. Per l’occasione, la cerimonia verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Distretto Lions 108IA2 (https://www.facebook.com/lions108ia2).

 

Da sempre molto attenti all’ambiente, i Lions Club genovesi aderiscono alla serie di iniziative messe in atto a livello nazionale dall’Associazione Lions International. La Lions Acqua per la Vita MD 108 ETS che opera specificatamente nel settore ambientale, in occasione della Giornata mondiale dell’Acqua, sceglie di stipulare con il Comune di Genova un protocollo grazie a cui sarà possibile arricchire il verde pubblico cittadino. L’evento si inserisce entro una più vasta serie di iniziative e anticipa un intero mese di progetti benefici previsti su scala nazionale, tutti dedicati all’ambiente, che andranno avanti dal 22 marzo (Giornata mondiale dell’Acqua) al 22 aprile (Giornata mondiale della Terra).

 

 

Intervengono:

 

Massimo Nicolò, vicesindaco di Genova

 

Yvette Pillon, governatore Lions del Distretto 108IA2

 

Giorgio Costa, responsabile del Settore Aree Verdi di Aster Spa

 

Giorgio Grassano, responsabile del Settore Verde Pubblico del Comune di Genova

 

Antonio Brunori, segretario generale PEFC Italia

 

Piero Manuelli, PDG Lions e presidente emerito di Lions Acqua per la Vita

 

 

Modera il consigliere delegato per la Protezione Civile del Comune di Genova Sergio Gambino

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMonet a Palazzo Ducale di Genova, Murano: “Visitarla è un’occasione unica e irripetibile”
Articolo successivoGIUSY FERRERI: da venerdì 25 marzo in radio “CUORE SPARSO”, il nuovo singolo estratto dall’album “CORTOMETRAGGI”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui