Advertisement

Parte “Baldi giovani in Tv” la trasmissione ideata da Samigo e Zetatielle, conduce Annalisa Baldi

In diffusione nazionale da martedì 22 marzo per 12 puntate

Advertisement

“Baldi giovani in Tv” è un nuovo programma televisivo che rimette al centro il talento italiano, attraverso musica, libri, cinema, lifestyle, street art, con servizi e interviste esclusive. Un contenitore settimanale di 15 minuti, dinamico, vario, emozionale, rivolto a un target trasversale con un occhio di riguardo ai giovani.

Alla conduzione Annalisa Baldi, già finalista di XFACTOR, che ci porta alla scoperta delle realtà artistiche più interessanti e nuove del nostro Bel Paese, al grido di quello che si preannuncia un nuovo tormentone: “Stai Tiun!”.

Tante le rubriche: dall’”Intervista” in esclusiva dei personaggi più originali del panorama italiano, a “33 GIRI di ricordi” presentata da Lele Boccardo alla ri-scoperta dei grandi successi della storia della musica, a “Libri on the road” che ogni settimana presenta un nuovo libro e il suo autore, a “Arte, tutto quello che avresti voluto sapere, ma che non hai mai osato chiedere” di Monica Col, poi “Oroscoperò” lo speciale Oroscopo dell’amore condotto da La Castrologa con i suoi inseparabili strumenti di lavoro (il gatto nero e lo shaker) e ancora cinema, teatro, musei, fashion.

Il direttore artistico è lo scrittore e autore Igor Nogarotto, la responsabile editoriale la giornalista Tina Rossi, l’editing e il montaggio sono a cura di Iso Produzioni.

Il format va in onda tutti i martedì alle 14,35 sul circuito nazionale SUPERSIX (oltre 20 emittenti disseminate per tutto lo stivale), il mercoledì alle 20,10 su Euro Tv, il giovedì alle 17 su Iunior Tv; è visibile anche su tutte le nuove piattaforme, dalle APP dei canali, alla HbbTV. Per la prima programmazione sono previste 12 puntate, fino al termine di giugno, per poi ripartire a settembre con la nuova edizione.

Baldi giovani in Tv è realizzato da Samigo Press e Zetatielle Magazine in collaborazione con Germanelli e Radio L’Olgiata.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“RADICI AEREE” di VICTOR FOTSO NYIE a cura di Ada Patrizia Fiorillo, Massimo Marchetti e Valeria Tassinari.
Articolo successivoBari per Vico del Gargano, il video di Umberto Sardella per Il Borgo dei Borghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui