Advertisement

Red Room Milano, dinner & show 

 

Advertisement

Da Parigi a Las Vegas, passando per Ibiza: negli anni il concetto di dinner show è cresciuto sia nella forma che nella sostanza, abbinando la buona cucina ad una serie di spettacoli che si ispirano al cabaret francese, al burlesque e all’arte circense.

Tutto questo adesso ha trovato casa al Red Room di Milano, che propone ogni giovedì il Sexy Cabaret Dinner Show e ogni venerdì il Red Circus Dinner Show. A seguire, dj set.

 

Il Sexy Cabaret Dinner Show è all’insegna dell’eleganza e di performance nelle quali convivono le forme artistiche più classiche e quelle più stravaganti a cura di Elodie Tirard, che ha lavorato nei migliori cabaret parigini e che ha dato vita all’Elonuit Show. Una serata nella quale convivono fascino, talento, voluttà e sensualità. Tutti i giovedì dalle ore 21.

Il Red Circus Dinner Show propone esibizioni e numeri di grande effetto, con performance di artisti provenienti dal tutto il mondo: contorsionismi, trucchi di illusionismo e magia, giochi con il fuoco, danze eleganti e allo stesso tempo spericolate e tanto altro ancora. Una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza. Tutti i venerdì dalle 21.30.

Grazie a Red Room cenare non è mai stato così elegante e così divertente.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteConclusa a Roma la giornata sulla valorizzazione dell’acqua e dei suoi usi in ogni ambito, con particolare attenzione al nuovissimo Rapporto ONU dedicato alle acque sotterranee.
Articolo successivoIl sindaco Fabrizio Quarto ha consegnato lo Stemma della Città al Luogotenente dei Carabinieri Carica Speciale Antonio Petrocca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui