Advertisement

Pellegrinaggio per la Pace

Pellegrinaggio cittadino al Santuario della Madonna delle Grazie per chiedere a Maria Santissima il dono della Pace

Advertisement

Teramo, giovedì 24 marzo 2022, ore 20.45

 

Giovedì 24 marzo alle 20.45 i fedeli della Diocesi affideranno i popoli di Ucraina e Russia alla Vergine Maria con un pellegrinaggio nella città di Teramo, in comunione con Papa Francesco che il giorno seguente alle ore 17 consacrerà i due paesi e il mondo intero al Cuore Immacolato nella Basilica di San Pietro durante un rito penitenziale.

Partenza in contemporanea dalle parrocchie del Cuore Immacolato di Maria (piazza Garibaldi) e del Sacro Cuore (via Pannella) e arrivo alle 21.30 circa al Santuario della Madonna delle Grazie, per chiedere il dono della Pace pregando il rosario lungo la via e poi insieme al nostro Vescovo Lorenzo Leuzzi, con un atto di affidamento nella chiesa mariana di Teramo.

Lo stesso atto, il 25 marzo, giorno in cui la chiesa celebra l’Annunciazione del Signore alla Vergine Maria, sarà compiuto a Fatima dal cardinale Konrad Krajewski, elemosiniere pontificio, come inviato dal Santo Padre.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMONSIGNOR BATTAGLIA AL NeMO NAPOLI, COSTRUTTORI INFATICABILI DI SPERANZA
Articolo successivoUcraina: Save the Children, l’allarme sulla sicurezza alimentare riguarda 50 milioni di bambini già gravemente malnutriti in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui