Advertisement

Il Sindaco Jwan Costantini ha incontrato il Ministro per le disabilità Erika Stefani, in visita istituzionale in provincia di Teramo. “Il mio desiderio, invitarla a Giulianova per mostrarle, presente il Vescovo Lorenzo Leuzzi, la straordinaria realtà della Piccola Opera Charitas”

Advertisement

Questa mattina, il Sindaco Jwan Costantini, in qualità di segretario provinciale della Lega, ha accompagnato nella città di Teramo il Ministro per le disabilità Erika Stefani. Nel capoluogo, prima di raggiungere i comuni di Martinsicuro e Tortoreto, il Ministro ha partecipato ad un importante convegno sul bullismo. ” La ringrazio di cuore – ha commentato il Sindaco Costantini – La sua visita, a pochi giorni dalla mia nomina al coordinamento della Segreteria provinciale, mi onora e mi sprona ad affrontare il nuovo incarico con grande impegno e determinazione. Sono certo che il Ministro Stefani accetterà l’ invito che a breve le sarà rivolto. Mio desiderio è infatti quello di averla a Giulianova per mostrarle, presente il Vescovo Leuzzi,  la straordinaria realtà della Piccola Opera Charitas, perché prenda atto dell’immenso valore che essa riveste per la comunità giuliese ed il territorio”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità, alla Asl di Teramo la Ugl Salute si prepara al voto per il rinnovo delle RSU. Matteucci: “Pronti a una grande sfida”
Articolo successivoNapoli: troppe buche e dissesti in via Luca Giordano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui