Advertisement

RADIO 24 A CONSULENTIA CON I SUOI STUDI

dal 6 all’8 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Advertisement

 

“Due di denari” in diretta con i pareri, i commenti e i consigli dei maggiori esperti delle reti di consulenza finanziaria italiane e delle società di gestione.

 CAMPAGNA PROMOZIONALE: su Radio 24 promo on air, banner e finestra in home page sul sito di Radio 24 e comunicazione social

Radio 24 è presente con i suoi studi a Consulentia, l’appuntamento di riferimento per i consulenti finanziari ideato da Anasf, l’associazione nazionale consulenti finanziari, che torna in presenza dal 6 all’8 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un evento che, quest’anno, cade in un momento particolarmente delicato per il risparmio e gli investimenti degli italiani: in Europa si combatte una guerra pesantissima e con essa ritornano tutte le incertezze di un quadro economico che, dopo la pandemia, prova a rimettersi in sesto. Le paure dei risparmiatori tornano in primo piano, nella dialettica quotidiana con i professionisti della consulenza finanziaria.
Nei tre giorni della manifestazione il programma “Due di denari” raccoglie e condivide con gli ascoltatori, i pareri, i commenti e i consigli dei maggiori esperti delle reti di consulenza finanziaria italiane e delle società di gestione.
Quale scenario finanziario si è aperto? Come si muoveranno i mercati, alle prese con un’inflazione galoppante, la necessità per le banche centrali di muovere i tassi di interesse per arginarla e al contempo continuare a sostenere l’economia? Megatrend, sostenibilità, investimenti tematici: quali le nuove riflessioni su questi temi?

Appuntamento con “Due di denari” e Radio 24 a Consulentia, dal 6 all’8 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Info su radio24.it

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSta per arrivare la 3a edizione di PARMA CITTÀDELLA MUSICA
Articolo successivoIl concerto speciale, dedicato a Napoli e alla sua canzone, con Gil Dor e il Solis string quartet, apre il tour dell’artista israeliana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui