Advertisement

CASSA FORENSE:  POLIZZA SANITARIA BASE ED ESAMI DI PREVENZIONE
CASSA FORENSE: RINNOVATA  LA POLIZZA SANITARIA  PER IL TRIENNIO 2022 – 2024
– INFO N° 397 –

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti
Cari colleghi,
Vi informiamo che è stata rinnovata la polizza sanitaria  per tutti gli iscritti alla Cassa Forense, dal 1 aprile 2022 al 31 marzo 2024.
La polizza, automatica e gratuita, potrà essere estesa anche a tutti familiari conviventi, con il limite di età di 80 anni, attraverso il pagamento di un premio annuo a persona.
La copertura assicurativa copre i ” grandi interventi chirurgici ” ed ” i gravi eventi morbosi”, ed include anche un check-up annuale con esami ed accertamenti.
E’ prevista, inoltre, la facoltà di  integrare il piano base con un piano integrativo, attraverso il versamento di una somma annuale pro capite, anche per i componenti del proprio nucleo familiare, sempre con il limite di anni 80.
Il piano integrativo garantirà la copertura di  ricoveri, senza o con intervento chirurgico, parto, ricovero in regime di day hospital, visite specialistiche, accertamenti diagnostici e prestazioni di alta diagniostica.
Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito del nostro ente previdenziale.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3286928765.

Advertisement

Con l’impegno di sempre.

Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteElezioni Rsu: Patti e Mastroeni, Flc Cgil Messina primo sindacato della provincia
Articolo successivoIL DIALETTO DI ASSERGI E QUELLO DI CAMARDA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui