Advertisement

A Lignano si conclude oggi il Training Camp

Si conclude oggi nel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro il Training Camp che è seguito alle due giornate di European Cup Junior. La partecipazione ed il clima di lavoro sul tatami sono stati molto positivi e la soddisfazione è esplicita anche nelle parole di Vito Zocco e Salvatore Ferro, i responsabili della squadra juniores che hanno seguito e condotto i lavori nelle tre giornate di camp.

Advertisement

“Siamo molto soddisfatti al termine di questi tre giorni di Training Camp -è il commento dei due capiallenatori- dove i nostri ragazzi hanno affrontato con determinazione e caparbietà le sedute quotidiane di allenamento. Molte le nazionali straniere presenti e molto alto il livello dei partecipanti per un totale di oltre 130 atleti che hanno avuto la possibilità di confrontarsi in vista dei futuri appuntamenti internazionali. Un particolare ringraziamento al Judo Kuroki per aver ospitato la Nazionale Italiana in questi tre giorni”.

E ad essere soddisfatto è anche il Judo Kuroki, il quale ha fatto sapere che “L’EJU training camp mancava a Lignano dal 2019, perciò per noi è un successo innanzi tutto che ci siano state le condizioni per farlo. La partecipazione, tenendo conto della situazione mondiale e del numero di partecipanti alla gara, è buona. Ringraziamo la nazionale italiana per la presenza e per l’interesse dimostrato, sia per il trofeo che per il training camp”.

 

 

Se non desideri più ricevere questa newsletter clicca qui

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTRIBUNALE PENALE ROMA: CONTATTI PER INFORMAZIONI E DEPOSITO ATTI 
Articolo successivoLETTERA APERTA AI PLATANESI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui