Advertisement

Cambi Casa d’Aste e Fondazione Progetto Arca onlus

presentano

Advertisement

 

 

Un’Arca per l’Ucraina

 

 

la maison organizza un’asta speciale il cui ricavato

sarà destinato a sostenere gli aiuti per l’emergenza in Ucraina

 

soggiorni in prestigiosi hotel e località turistiche italiane e internazionali,

opere di grandi artisti, pezzi di design e molto altro per un catalogo speciale

composto grazie a generose donazioni

 

 

È possibile contribuire alla raccolta dei lotti scrivendo a arca@cambiaste.com

o contattando la sede milanese di Cambi al numero +39 02 36590462

 

 

lunedì 9 maggio 2022, ore 18

 

 

 

Cambi Casa d’Aste

via San Marco 22 Milano

www.cambiaste.com

 

Milano, 14 aprile 2022. Un’Arca per l’Ucraina è l’asta realizzata da Cambi Casa d’Aste in collaborazione con Fondazione Progetto Arca onlus che si terrà lunedì 9 maggio alle ore 18.00 nella sede milanese della maison, il cui ricavato andrà interamente devoluto a sostegno delle operazioni dedicate all’emergenza in Ucraina.

 

A pochi giorni dall’inizio delle ostilità, il 28 febbraio 2022, Fondazione Progetto Arca onlus si è attivata con un convoglio, guidato dal presidente Alberto Sinigallia, che ha portato un carico di beni di prima necessità e ha allestito un campo di prima accoglienza a Sirét, in Romania, sul confine ucraino.

Oggi la Fondazione è presente con i suoi volontari anche a Przemyśl, in Polonia occupandosi di offrire accoglienza e beni di prima necessità ai profughi, di supportare le madri con bambini, di agevolare il viaggio e il ricongiungimento di famiglie ucraine con parenti in Italia.

 

Cambi ha deciso di sostenere lo sforzo avviato da Fondazione Progetto Arca onlus per aiutare la popolazione ucraina, vittima di una tragedia che è un richiamo alla responsabilità anche per la maison genovese.

La casa d’aste, infatti, non è estranea al mondo delle charity auction, tra le quali ricordiamo quella con LIBERA a sostegno del progetto SOS Giustizia (2015), quella a sostegno dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (2016), Telethon (2018), fino alle recenti Out Of the Ordinary a sostegno della Fondazione Cervelli Ribelli (aprile 2020) e Design Loves Milano (maggio 2020) a sostegno dell’Ospedale Sacco di Milano.

 

L’asta presso la sede milanese di Cambi è resa possibile grazie al generoso contributo di importanti donatori, tra cui Canali, FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, Ermenegildo Zegna, Baglioni Hotels & Resorts e The Barefoot Eco Hotel. Per l’occasione verrà presentato un catalogo speciale che comprende non soltanto pezzi di design e opere di grandi artisti, tra cui André Derain, Lorenzo Mattotti dalla Galleria Nuages e Luca Monterastelli dalla Galleria Lia Rumma solo per citarne alcuni, ma anche soggiorni in prestigiose abitazioni private e località turistiche italiane e internazionali.

 

È possibile contribuire alla raccolta dei lotti scrivendo a arca@cambiaste.com o contattando la sede milanese di Cambi al numero +39 02 36590462.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Politecnico di Milano, Twig e Factoryspa progettano il futuro delle estetiste in Italia.
Articolo successivoIran: quale messaggio invierebbe il delisting dell’IRGC ( Passdaran ) ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui