Advertisement

Ecco la squadra per gli Europei a Sofia, martedì 19 via al collegiale

È stato programmato per il prossimo martedì 19 aprile il raduno collegiale in vista del Campionato Europeo Seniores che si disputerà a Sofia a partire dal 29 aprile.

La formazione azzurra per Sofia è già stata definita, così com’è stata completata anche la delegazione che sarà composta complessivamente da 18 atleti, 6 tecnici e 2 medici.

Advertisement

Questa la squadra: Assunta Scutto e Francesca Milani (48), Martina Castagnola e Odette Giuffrida (52), Miriam Boi (57), Irene Pedrotti e Martina Esposito (70), Giorgia Stangherlin ed Alice Bellandi (78), Angelo Pantano (60), Mattia Miceli e Elios Manzi (66), Giovanni Esposito e Fabio Basile (73), Giacomo Gamba e Antonio Esposito (81), Nicholas Mungai e Christian Parlati (90).

Questi i tecnici: Corrado Bongiorno (Commissione Tecnica Nazionale), Francesco Bruyere (Capo Allenatore Senior Femminile), Alessandro Comi (Addetto Segreteria Direzione Tecnica Nazionale-Team Manager), Laura Di Toma (Direttore Tecnico Nazionale), Raffaele Parlati (Capo Allenatore Senior Maschile), Raffaele Toniolo (Referente Attività Nazionali/Internazionali).

Staff medico: Dott. Stefano Bonagura, Paolo Giardina.

“Europeo strano quello che si svolgerà a Sofia -ha detto Raffaele Toniolo– come molto strana è la situazione Mondiale con una pandemia che continua ancora ad obbligarci a protocolli sanitari particolari e una guerra nella nostra Europa. Tuttavia, cerchiamo di rimanere concentrati sul nostro obiettivo che è quello di accumulare più esperienza possibile prima dell’inizio della Qualificazione Olimpica. Da martedì saremo in Collegiale ad Ostia e prepareremo al meglio questa importante competizione”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRiccardo Colombani è stato confermato alla guida di First Cisl dal Congresso nazionale del sindacato.
Articolo successivoIl DJ Roberto Bocchetti presenta il suo nuovo singolo “POPPERS”, censurato dalle radio italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui