Advertisement

Venerdì 22 aprile a Roma presso la Biblioteca Italo Tedesca Fondo Bettoni avremo l’onore di avere con noi due giovani scrittori, Ottavia Pojaghi Bettoni e Fabio Barone, i quali presenteranno al pubblico le loro rispettive raccolte poetiche (“Altrove ovunque” editore Ensemble e “Il giuramento sulla città” editore CartaCanta). Oltre a farci raccontare dai due autori il loro percorso e a discutere con loro di poesia in questo complesso momento storico, entrambi leggeranno alcune delle loro poesie più significative.
Moderano l’evento il direttore della Biblioteca Italo-Tedesca e la germanista Sara Illerici.

Ottavia Pojaghi Bettoni è nata a Stoccarda, ha vissuto per molti anni in Germania, in Svizzera e in Francia. Bilingue italiano e francese, conosce inoltre l’inglese, il tedesco e lo spagnolo. Traduce il francese e l’inglese. Attualmente vive tra Roma e Verona. Scrive poesie e racconti. Scrive inoltre per La Città Immaginaria, rassegna di Arte e Cultura. Autrice, insieme ad Alfredo Franchini, del volume Questi i sogni che non fanno svegliare edito da Arcana.

Advertisement

 

 

DOVE
Biblioteca Italo Tedesca Fondo Bettoni
Via Gerolamo Fracastoro, 1 – 00161 Roma

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMargherita Corrado (Senato, Gruppo Misto – Commissione Cultura) – Una incomprensibile partita di giro per erogare il surplus di risorse concesse al Fondo Unico per lo Spettacolo (FUS)
Articolo successivoMFX2: il nuovo singolo è “World Alarm”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui