Advertisement

Sette juniores in gara sabato e domenica a Poznan

Nel fine settimana c’è anche l’appuntamento per la classe juniores che, sabato e domenica a Poznan gareggia in un European Cup Junior con 286 atleti di 17 nazioni.

Sette gli atleti italiani ad essere impegnati in Polonia, Alessandro Pippa, Alessio De Luca (60), Gennaro Guarino (73), Tommaso Fava (90), Veronica Toniolo, Carlotta Avanzato (57), Tiziana Marini (+78), seguiti da Elio Verde e Raffaele Toniolo, presente anche in veste di Covid Manager.

Advertisement

“Dopo Coimbra e Lignano -ha detto Raffaele Toniolo– questa è la terza gara Juniores i cui risultati saranno presi in considerazione dalla DTN per le convocazioni a Mondiali ed Europei di classe. Sono presenti 17 nazioni, lo stesso numero presente a Lignano e leggermente inferiore alle nazioni accreditate a Coimbra. Spicca la massiccia presenza di tre nazioni top quali Georgia, Azerbajan, Kazakistan. Le prime due in particolare fanno il loro esordio annuale nel circuito mondiale Juniores”.

Il sorteggio potrà essere seguito in diretta questa sera alle ore 20:00

1700 atleti a Riccione per il XXI Open d’Italia

Roma, 22 aprile 2022 – È tutto pronto per il ritorno degli Open d’Italia, torneo arrivato alla sua ventunesima edizione e che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, andrà finalmente in scena al PlayHall di Riccione nel fine settimana.

Giornata di oggi dedicata agli accrediti, la gara dedicata agli atleti U14, Cadetti, Junior, U21, Senior e Master entrerà nel vivo sabato e domenica. Sabato 23 sarà il turno del kata, per tutte le classi d’età, e del kumite U14 e Master. Domenica 24, invece, combatteranno i Senior, U21, Junior e Cadetti del kumite.

Gli atleti iscritti sono circa 1700, la maggior parte provenienti dalla Penisola, ma non mancheranno anche alcuni atleti di altre nazioni, come la Croazia, la Germania, la Repubblica Ceca e la Repubblica di San Marino.

Per seguire i risultati, clicca qui.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn nuovissimo drink per la Pace, ispirato alla canzone Imagine di John Lennon! 
Articolo successivoGiornata internazionale del libro e del diritto d’autore 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui