Advertisement

EPICURA APRE LO SPAZIO FISICO A MILANO: DAL DIGITAL AL PHYGITAL PER SEMPLIFICARE L’ACCESSO ALLA CURA E NON RINUNCIARE AL CONTATTO CON LE PERSONE

 

Advertisement

Milano, Torino, 26 aprile 2022 – Apre a Milano (Via Canonica,77) l’epiStore di epiCura – il primo poliambulatorio digitale in Italia che, con un network di professionisti certificati, porta nelle principali città italiane servizi sanitari e socioassistenziali, oltre che tele e video consulti e assistenza anziani su tutto il territorio nazionale. L’epiStore milanese, che segue la recente apertura a Torino, città natale del poliambulatorio, apre le proprie porte al centro di una zona viva e vissuta. Uno spazio coerentemente con l’obiettivo di epiCura di semplificare l’accesso alle cure di tutta la famiglia, in cui scoprire il mondo dei servizi dedicati alla salute e al benessere e all’assistenza degli anziani. Inoltre, l’epiStore servirà come punto di reclutamento di professionisti – in particolare infermieri, badanti e operatori sociosanitari, figure destinate all’assistenza domiciliare, fiore all’occhiello dell’offerta del poliambulatorio.

epiCura opera in un mercato complesso in cui il rapporto umano è importante, soprattutto quando si tratta di assistenza domiciliare per gli anziani in cui è davvero fondamentale conoscere e comprendere appieno tutte le necessità delle famiglie”, commenta Gianluca Manitto, CEO e co-founder di epiCura.Per noi la tecnologia è un fattore abilitante, ma al centro della nostra mission c’è l’attenzione e la cura verso i nostri clienti. Da qui l’idea di aprire in una città importante come Milano un presidio sul territorio per offrire un’esperienza phygital, ancora più completa, con al centro le persone e i loro bisogni per garantire a tutti, anche ai meno digitali, la possibilità di prendersi cura di sé e dei propri cari attraverso professionisti che si adeguano alle loro necessità di tempo e luogo e non viceversa. La multicanalità è indispensabile soprattutto nel campo della salute. È la persona a scegliere come entrare in contatto con noi, se tramite app o sito, al telefono grazie alla nostra centrale operativa aperta 7 giorni su 7, o direttamente presso i nostri epiStore”.

L’apertura dello spazio fisico segna un ulteriore passo nel percorso di crescita di epiCura che, a inizio anno, è entrata nel mercato del welfare aziendale e a settembre 2021 ha concluso una raccolta di capitali del valore complessivo di €5 milioni, con Europ Assistance Italia (Gruppo Generali), in qualità di lead investor. Dall’inizio della propria attività nel 2017 ad oggi, il poliambulatorio ha raccolto più di €8 milioni di euro.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl 16, 17 e 18 maggio arriva nelle sale italiane con Wanted Cinema “THE RESCUE”, il docu-film di E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin.
Articolo successivoSAFETY WEEK 2022: IN COOPSERVICE LA SICUREZZA CREA VALORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui