Advertisement
Il Coach Umberto Miletto ha lanciato la prima Challenge Nazionale dedicata agli Addominali Scolpiti. Tutti possono partecipare a questa incredibile sfida dedicata al miglioramento fisico. La partecipazione è Online. Ogni giorno ti verrà indicato un Workout e lo potrai mettere in pratica seguendo il video on-demand preparato dal Coach Miletto. Lo scopo di questa Challenge è sfidare il proprio corpo, impegnarsi per un mese intero per migliorare la resistenza e l’estetica dei propri addominali. Sarai guidato e motivato dai video che ti aiuteranno giorno dopo giorno a superare questa Challenge e terminare con successo ogni allenamento. Si arriverà alla fine dei 30 giorni fieri dei risultati ottenuti. Per farcela occorrerà impegno, dedizione e costanza. https://www.umbertomiletto.it/presentazione-challenge-addominali

 

(26-04-2022) Torino – ​Sport Workout Srl​, società che gestisce l’immagine del Coach Umberto Miletto e punto di riferimento di Corsi Online dedicati al Fitness e al miglioramento fisico, annuncia l’uscita della Prima Challenge Nazionale di Addominali Scolpiti che si terrà completamente Online. Per praticarla non serviranno attrezzi e si potrà svolgere comodamente a casa senza dover andar in palestra. Potrà essere iniziata in qualsiasi momento e orario che si desidera.

Advertisement

Sono tantissimi gli appassionati che hanno deciso di affrontare questa sfida con lo scopo di impegnarsi per 30 giorni alla ricerca della loro miglior forma fisica.

Cosa sono le Challenge? Le Challenge sono delle Sfide in cui si ci impegna a seguire delle regole per un determinato periodo. Solo rispettando queste regole si potrà giungere alla fine e superare con successo la Challenge. Le Challenge nascono per impegnarsi e provare a fare un qualcosa di diverso dal solito. Le Challenge dedicate al Fitness hanno lo scopo di lavorare sul mindset e sul fisico, con l’obiettivo di far impegnare in modo intenso il soggetto che decide di parteciparvi. Questo per permettergli al termine della Challenge di ottenere un risultato concreto (migliorare in un esercizio, perdere cm, perdere kg, imparare un nuovo gesto, ecc…).

Importante: le Challenge non devono sfociare in estremisti. Devono essere ben strutturate e finalizzate al miglioramento della salute.

Nella Challenge Addominali Scolpiti lo scopo sarà quello di impegnarsi per 30 giorni dedicandosi ogni giorno ad allenare gli addominali. L’obiettivo finale è quello di far perdere il maggior numero di centimetri nel girovita ad ogni partecipante. Per riuscire a far questo sarà importante seguire alcune regole della Challenge, tra cui misurarsi prima dell’inizio della sfida e poi al termine. Questo per monitorare l’andamento delle proprie circonferenze corporee e riuscire a valutare i miglioramenti.

Tutto è stato studiato al meglio dal Coach Umberto Miletto. Per chi non lo conoscesse il Coach Umberto Miletto è il personal trainer italiano più seguito sul web, oltre 1milione di appassionati lo seguono regolarmente sui sui profili Social. Il suo canale Youtube conta oltre 2000 video che in questi anni hanno generato oltre 150milioni di visualizzazioni. I suoi corsi Online sono tra i più seguiti ed apprezzati del Web.

Ecco le sue parole in merito alla Challenge Addominali Scolpiti: “In questi anni ho allenato con successo decine di migliaia di donne e uomini. E da sempre cerco di far appassionare le persone all’allenaemento. Sapendo che solo chi si appassiona a ciò che fa potrà ottenere grandi risultati ma soprattutto renderli duraturi. Da qua l’idea di creare delle Sfide in cui ogni partecipante potesse mettersi in gioco. La risposta è stata incredibile. Sono stati in tantissimi ad aderire a questa iniziativa. Chi si iscrive ad una Challenge lo fa sapendo che si sta impegnando per 30 giorni a rispettare le regole e gli allenamenti che io detterò. Ma questo sarà vincente e permetterà ai partecipanti di superare la Sfida e sarà la dimostrazione che se si impegnano possono ottenere risultati incredibili sul proprio fisico. Questo sarà per loro un’inizione di ficucia che li motiveràa dare il massimo in qualsiasi cosa decideranno di mettersi gioco anche in futuro. Quindi non posso che invitare tutti a partecipare ad una Challenge e mettersi in gioco. Ci guadagnerete sia in salute che in motivazione.”

Tutti possono partecipare alla Challenge, sia uomini che donne e non servono attrezzi per metterla in pratica. Unica cosa è richiesta una buona salute e di non presentare problemi articolari. Per partecipare alla Challenge bisogna iscriversi ufficialmente tramite la pagina Challenge Addominali Scolpiti e seguire le istruzioni.

Il workout del giorno potrà essere praticato nell’orario più comodo ad ognuno e nel caso si saltasse un giorno si potrà recuperarlo senza problemi.

La Challenge è un modo divertente e motivante con cui sfidarsi e allenarsi attraverso il servizio di Virtual Coach offerto dal Coach Umberto Miletto. Un’occasione unica per essere seguiti nel raggiungimento della miglior forma fisica.

Non aspettate troppo, accettate la Sfida e rendete unici i vostri allenamenti.

Specifiche di vendita
Da ci si può iscrivere alla Challenge?
Attraverso il sito Challenge Addominali Scolpiti potrete iscriversi e ricevere tutte le informazioni in merito

Link utili​:
Challenge Addominali Scolpiti:
https://www.umbertomiletto.it/presentazione-challenge-addominali
La Challenge Addominali Scolpiti è messa in vendita da Sport Workout Srl

Sport Workout Srl 
Azienda nata nel 2020 con lo scopo di aiutare le persone a rimettersi in forma attraverso Video Corsi Online dedicati al Fitness. Più di 10000 allievi hanno scelto i nostri corsi per allenarsi e star meglio. Non importa se sei informa o no, Noi ti accompagneremo verso un viaggio straordinario di miglioramento fisico. E ricorda non è mai tardi per prendersi cura del bene più grande che abbiamo. Inizia ora e il tuo corpo ti ringrazierà per sempre.

Advertisement
Articolo precedenteDeofoodis, la cultura italiana del “mangiare sano” raggiunge tutta l’Italia
Articolo successivoLa mia Vita con Giorgio di Donna Assunta Almirante 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui