Advertisement

ESITO PREMIAZIONE FINALE

 

Advertisement

(Iniziativa di Orgoglio di Toga,

in collaborazione con Herald Editore)

 

Martedì 26 aprile, nella splendida cornice della terrazza dello Studio Picozzi Morigi con veduta di Roma dai quattro lati, si è svolta la Premiazione del miglior racconto, scelto tra i numerosissimi proposti dagli Avvocati che hanno partecipato al concorso letterario “Onore di Toga” in  ricordo di Giovanni Cipollone:

 

Un diavolo d’avvocato“, scritto dal Collega romano trentaduenne Andrea Barricelli.

 

La giuria ha ritenuto anche meritevoli di pubblicazione altri 57 racconti, che sono stati pertanto inseriti nel libro Toga d’Onore 2021, di ben 488 pagine.

 

L’evento, riservato alla giuria e agli autori, ha visto consegnare al vincitore una targa ricordo e agli altri scrittori una pergamena che dà atto del loro talento nello scrivere.

 

Riportiamo qui sotto la copertina del libro, i nomi degli autori pubblicati, qualche foto scattata durante la premiazione.

 

Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, oltre all’editore e a Gianni Dell’Aiuto (direttore scientifico della manifestazione, ringraziato con una targa ricordo), anche i soci di Orgoglio di Toga Sergio Barbera, Silvia Cappelli, Alessandro Mariani, Larissa Pasotti, Riccardo Radi (autore di un ottimo racconto), Andrea Sticca.

 

Un caro saluto, e … alla prossima edizione che sarà dedicata al ricordo di Titta Madia.

 

Mauro

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSerie A Baseball – risultati, resoconto e classifiche del 30/4 sera
Articolo successivoGUERRA. FRA IL SERIO ED IL FACETO !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui