Advertisement

PUTIN.  MOSTRO PLANETARIO CHE, NEL 21ESIMO SECOLO,  BATTE HITLER ALLA GRANDE !

Da alcune settimane, la stramaggioranza dei popoli, escludendo i russi patologicamente plagiati dal terrore di ritorsioni insite sul regime di Mosca, hanno attivato fortemente una esecranda ripugnanza nei confronti di Putin augurandogli persino di  essere giustiziato ed appeso con la testa in giù. Io, certamente, non condivido una tale rappresentazione che mi determina un triste transfert verso Mussolini, personaggio a cui avrei risparmiato la morte come volevano gli americani, tuttavia, a questo punto, mi vien da ipotizzare con oggettiva probabilità, che Putin verrà giustiziato in patria dai suoi stessi uomini di fiducia: da molti oligarchi aleggia già questo pensiero a cui farà sicuramente da supporto la fame da parte del popolo russo.

Advertisement

Detto dittatore scellerato infatti, tento conto dell’epoca in cui stiamo vivendo, sì è avventurato in un conflitto bellico non per difendersi da qualche nemico, ma per rubare ed ammazzare un popolo democratico che, seppur con tutti i suoi aspetti negativi peraltro esistenti ancor oggi in Italia, non vuole altro che la democrazia, la libertà di esprimersi e la tranquillità sociale.   Uno che va contro questi principi con le armi non solo va fermato ma anche condannato. Soggetti della specie, nel XXIesimo secolo, non hanno più ragione di esistere e vanno quindi stralciati dall’appartenenza al genere umano.

Che l’Occidente abbia tanti difetti, a volte intollerabili non c’è dubbio, ma giustificare le parole del Patriarca dal nome Kirill, tutto ciò mi autorizza a supportare, facendola mia, l’espressione, se vuoi anche un po’ forte, del nostro Papa Francesco, che ha definito detto Kirill, il chierichetto di Putin.

E’ vergognoso infatti che un Patriarca supporti un delinquente a tutti gli effetti come Putin che ha sulla coscienza migliaia e migliaia di morti. Neanche le atrocità di Hitler sono arrivate a ciò che sta facendo questo paranoico per cui io sarò fra quei miliardi di uomini di questo pianeta per il caso che Putin dovesse essere colto da…raffreddore.

Il futuro di Putin presenterà due opzioni: sarà fatto fuori in patria e quindi defenestrato; e ciò, in aggiunta alle sue esistenti patologie,  realtà che non possono non essere anche la diretta conseguenza,del processo paranoico-cerebrale di questo mostro che va eliminato politicamente dalla scena mondiale. E ciò, in tempi brevi !

Arnaldo De Porti

Belluno Feltre

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCittà di Cassano Ionio COSENZA 36 PREMIO NAZIONALE TROCCOLI MAGNA GRAECIA
Articolo successivoNapoli: Vomero in festa per una buca riparata dopo sei mesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui