Advertisement

Il Cremlino chiede alla cantante russa di  ritirarsi dall’Euro Christian Music Festival e Venturi la sostiuisce con un’altra

 

Advertisement

Torino, 6 maggio 2022 – La Russia forse non parteciperà all’Euro Christian Music Festival Torino 2022, che si terrà l’11 e il 13 maggio, alle ore 20.30, al Teatro Gospel House a Venaria, a pochi passi dallo Stadio della Juventus.

La Russia, che è stata esclusa dall’Eurovision, è stata invitata a salire, insieme all’Ucraina, sul palco dell’ Euro Christian Music, che, a detta del direttore artistico Fabrizio Venturi, ‘non esclude nessuno’. 

Alcune fonti riservate attestano che la cantante lirica Anastasia Boldryreva sia stata invitata, da alcuni politici russi, a ritirarsi dalla manifestazione canora cristiana e che il direttore artistico Fabrizio Venturi l’avrebbe sostituita con un’ altra artista russa, la canante-ballerina Tania Corti Soka Okoulova 

Indiscrezioni?

Fabrizio Venturi chiamato in causa dai giornalisti in merito alla presente questione, si è limitato a rispondere: “No comment. Noi vogliamo solo fare un Festival e non creare un incidente diplomatico.

Ma, sul palco dell’Euro Christian Music Festival, si canta la fede e Venturi ribadisce: “Noi non abbiamo invitato Putin, ma un’artista russa. Non è giusto che a pagare le scelte scellerate di un dittatore sia sempre il popolo. La Russia deve partecipare”.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePremio CAMPI FLEGREI 2022 | concorso fotografico nazionale con mostra finale
Articolo successivoConclusione Meeting Internazionale “Gli Adolescenti del Terzo Millennio” e “Veglia Mariana Internazionale dei Giovani 2022”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui