Advertisement

Il piacere di reinventarsi in due

TIANI™ DUO, il fiore all’occhiello dei massaggiatori di coppia per condividere
(e raddoppiare) il piacere

Advertisement


Il piacere è moltiplicato quando è condiviso. Se poi ci aggiungi un sex toy, non può che aumentare. I sex toys infatti non sono solo compagni di giochi in solitaria, ma anche un ottimo modo di sperimentare e accrescere il piacere insieme ad un partner. LELO sa bene che sotto le lenzuola la condivisione è importante ed è per questo che è orgoglioso di annunciare l’ultima novità della gamma Bestseller TIANI™:  TIANI™ DUO!

Approfondire il legame attraverso il piacere

 

Non è un mistero che la connessione intima con il proprio partner cresca grazie ad una sensazione di sicurezza, relax e comfort. Per iniziare a giocare, bisogna saper giocare: complicità, comunicazione e profonda conoscenza reciproca all’interno della coppia sono le basi per sentirsi a proprio agio e per introdurre un sex toy nella vita sessuale con buoni risultati.

”La possibilità di utilizzare un “gioco” nella vita sessuo-affettiva di una coppia può configurarsi, infatti, come momento stimolante e divertente in grado di rinvigorire l’intimità e la complicità tra i partner, a patto che questo avvenga in un contesto di condivisione, attraverso una comunicazione aperta e sincera. La possibilità di “giocare” con un sex toy stimola la fantasia, la creatività e favorisce la costruzione (o ri-costruzione) di nuove geometrie intime, soprattutto quando queste rispondono a desideri e curiosità condivise tra i partner” commenta Valentina Cosmi, psicoterapeuta e sessuologa SISP e consulente LELO.

 

GlI italiani e la masturbazione in coppia

 

Diversi studi sul tema confermano quanto siano importanti il gioco e la conoscenza reciproca all’interno della coppia: da una ricerca LELO del 2021 sul rapporto degli italiani con la sessualità, emerge quanto la masturbazione all’interno della coppia sia percepita come una vera e propria pratica altruistica, importante per creare intimità e utilizzata soprattutto per donare piacere all’altro, piuttosto che per riceverne.

L’82.6% degli italiani intervistati ritiene infatti che la masturbazione sia tutta volta a dare piacere al partner; per l’81,6% serve a creare complicità all’interno della coppia, mentre per il 78,6%, rappresenta un mezzo per conoscere l’altro.

Lasciando ai partecipanti libertà di risposta multipla, dalla stessa ricerca sono emersi dei dati molto interessanti anche sull’uso dei sex toys come oggetti del piacere di coppia: l’utilizzo dei sex toys è considerato infatti un mezzo prezioso per scoprire il proprio corpo e il proprio piacere dal 32.3% degli italiani intervistati; il 46.4%  li utilizza per variare e rompere la monotonia, mentre più del 50% ha dichiarato di utilizzarli per rendere il sesso più giocoso.

 

TIANI™ DUO, il nuovo sex toy di LELO per giocare in due

 

TIANI™ DUO, il nuovo sex toy di LELO dal design in silicone liscio, è controllato in modalità wireless da un telecomando SenseMotion ™ – che consente di aumentare il piacere per soddisfare tutti i tuoi desideri. Il telecomando interagisce con TIANI™ DUO da remoto, permettendoti di rivolgere più attenzione al tuo partner e approfondire ulteriormente il legame con il corpo.

SenseMotion™ è costituito da due modalità, che consentono di intensificare le vibrazioni inclinando o spostando il telecomando in qualsiasi direzione. I movimenti più veloci aumentano l’intensità delle vibrazioni, insieme al tuo piacere e a quello del tuo partner.

Morbido e flessibile, TIANI™ DUO è adatto a tutti.  È ideale per i curiosi e gli esploratori, ma anche per chi è alle prime esperienze con i sex toys, pronti a vivere a pieno momenti di nuova passione con il proprio partner. Grazie alla sua elasticità, TIANI™ DUO si piega per adattarsi comodamente a tutte le forme del corpo, aiutando la coppia a raggiungere un orgasmo armonioso e sincronizzato.

I suoi due motori, lavorando in tandem, garantiscono un ulteriore piacere per te ed il tuo partner, provocando una doppia stimolazione, sia dentro che fuori. Il braccio interno e più sottile vibra all’interno dei punti più sensibili della vagina, le vibrazioni giungono fino al pene durante la penetrazione.

Allo stesso tempo, il braccio esterno solletica il clitoride per il massimo piacere mentre invia delicate onde di vibrazione verso il pene.

 

TIANI™ DUO in pillole:

  • Design di lusso
  • Modalità SenseMotion™ – vibrazioni che rispondono ad un comando remoto
  • Due motori vibranti che lavorano in tandem fornendo una duplice sensazione, sia dentro che fuori.
  • Otto diverse modalità di vibrazione con otto potenze diverse
  • Silicone di qualità premium ultra liscia
  • Waterproof al 100% e con ricarica USB
  • Garanzia di un anno e garanzia di qualità per 10 anni
  • Disponibile in nero e in blu oceano

Prezzo: 199 Euro

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Tutti x il clima, il clima x tutti!”: educazione ambientale
Articolo successivoDITONELLAPIAGA A OFFICINA PASOLINI PER LA SERIE DI INCONTRI REALIZZATI DA ENRICO DEREGIBUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui