Advertisement

Giorno 13 maggio alle ore 10:30 al Salone degli specchi della città metropolitana di Messina sarà presentato il libro del dott. Ferdinando Testa psicologo e psicoterapeuta dal titolo: Unione e separazione nelle storie d’ amore – La favola di Eros e Psiche – Magi Editore.

L’incontro promosso nell’ ambito della XII Edizione del maggio dei libri della città metropolitana di Messina, sarà moderato dall’ avv. Silvana Paratore . Dopo i saluti del vicesegretario della città metropolitana di Messina avv. AnnaMaria Tripodo, interverranno il dott. Giuseppe Mento neurologo del dipartimento di neuroscienze del Policlinico Universitario di Messina e Presidente dell’ Osservatorio di etnoantropologia evoluzionistica e cognitiva “Archetipi e Territorio”  e l’ autore dott. TESTA docente di Psicologia del Sogno presso il centro italiano di psicologia analitica di Palermo e docente di filosofia dell’immaginazione presso la scuola Umbra romana triennale in consulenza filosofica, iscritta alla SICOF. Il dott. Ferdinando Testa e’ psicoanalista junghiano presso il C.I.P.A.

Advertisement

Il libro che offre al lettore scorci sulle ferite dell’ Anima, personale e del mondo, racconta storie di unione e separazione, di desiderio e paura e ci parla di come la vita nella sua intima essenza è sempre un cammino alla ricerca di sé stessi e di come possiamo esprimere la nostra autenticità solo attraverso l’ Amore inteso nella sua totalita’ di luce e ombra.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePre-Save_Miss Fritty – Dal 20 maggio in digitale “Gangsta Lady”, il nuovo album della vulcanica artista italo-britannica
Articolo successivoConferenza: la presenza dei Genovesi a Termini Imerese dal Duecento al Seicento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui