Advertisement

Sold out al Teatro Palladium per il docufilm di Filippo Soldi. L’opera racconta degli ultimi anni di Alitalia e del definitivo smantellamento della compagnia di bandiera italiana che per decenni ha rappresentato uno dei maggiori asset del paese, fino ad arrivare a essere la settima compagnia migliore del pianeta.
Alla première erano presenti i Senatori Monica Cirinnà, Gregorio De Falco e William De Vecchis; il deputato Stefano Fassina, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi, il Presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri, l’Assessora alle Politiche Culturali del Municipio VIII Maya Vetri, la Consigliera per le Pari Opportunità del Municipio VIII Michela Ciciulli, l’AD di Meridiana Gianni Rossi. Ed ancora, Gianni Dragoni, Fabrizio Tomaselli.

foto film, foto della serata, artwork, nota di produzione, note di regia, scheda del film, biografia regista e sceneggiatori, produzione, con preghiera di pubblicazione.
Link google drive:

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLOVESICK DUO: IL NUOVO SINGOLO ‘OUR HIGHEST PEAK’ PER RISCOPRIRE IL RAPPORTO CON LA NATURA È COLONNA SONORA DEL BARADELLO WILD PARK
Articolo successivoPoste Italiane assume nuovi portalettere per le sedi in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui