Advertisement

Il duo di Dj/producer multiplatino vincitore di un GRAMMY AWARD

autore delle Hit planetarie “Closer” e “Something Just Like This”

Advertisement

THE CHAINSMOKERS

 

ESCE OGGI L’ATTESISSIMO ALBUM

“SO FAR SO GOOD”

https://thechainsmokers.lnk.to/SoFarSoGood_0

 

 

Online da oggi il videoclip di “I LOVE U”

https://www.youtube.com/watch?v=NmB9Rq1yVmo

 

In partneship con Royal

il duo regalerà ai fan le royalties del nuovo album

 

UNICA DATA ITALIANA

VENERDÌ 11 NOVEMBRE – Lorenzini District – MILANO

 

 

È uscito oggi, venerdì 13 maggio, SO FAR SO GOOD (Columbia/Sony Music), il nuovo attesissimo album del duo di Dj/producer multiplatino vincitore di un GRAMMY Award THE CHAINSMOKERS (https://thechainsmokers.lnk.to/SoFarSoGood_0).

 

È online il videoclip dell’ultimo brano estratto “I Love You”, diretto da Kid Studio e con la partecipazione della star di OnlyFans Stella Barey: https://www.youtube.com/watch?v=NmB9Rq1yVmo.

 

Anticipato da “Riptide”, “High” e dall’ultimo singolo attualmente in radio “iPad”, che hanno già accumulato 145 milioni di stream, “So Far So Good” è il quarto l’album dei The Chainsmokers e contiene 13 tracce.

 

Questa la tracklist:

 

  1. Riptide
  2. High
  3. iPad
  4. Maradona
  5. Solo Mission
  6. Something Different
  7. I Love U
  8. If You’re Serious
  9. Channel 1
  10. Testing
  11. In Too Deep
  12. I Hope You Change Your Mind
  13. Cyanide

 

In partnership con la piattaforma di investimento musicale Royal, il duo composto da Alex Pall e Andrew Taggart condividerà le royalties dell’album con i più grandi fan.

I The Chainsmokers sono i primi artisti di una major a condividere gratuitamente le royalties di un intero album. Si tratta di 5.000 NFT in edizione limitata che includono, tra gli altri vantaggi, il diritto a un collettivo dell’1% di royalties sullo streaming dell’album. Riconoscendo che gli autori di canzoni sono sottopagati a causa delle antiquate leggi sul copyright musicale, il duo darà anche una parte delle vendite secondarie ad ogni autore dell’album.

 

I The Chainsmokers saranno in Italia per un’unica data venerdì 11 novembre al Lorenzini District di Milano. Per tutte le informazioni sui biglietti, consultare il sito di Live Nation al seguente link: https://www.livenation.it/show-updates.

 

Autori delle hit planetarie Closer (6X PLATINO in Italia con 3 MILIARDI di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e Something Just Like This” (7X PLATINO in Italia con 2,6 MILIARDI di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), i The Chainsmokers, dopo quattro anni di tournée e uscite musicali senza sosta, hanno deciso di isolarsi insieme ad alcuni amici alle Hawaii, prendendosi una pausa dalle scene. È stato lì che i ragazzi hanno riscoperto se stessi e creato la spina dorsale di “So Far So Good”. Hanno trascorso i due anni successivi a studiare ogni canzone, dai testi alla produzione, per renderla la migliore in assoluto. Il risultato è un lavoro estremamente personale e musicalmente evoluto.

Instagram | Twitter | TikTok

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePIERO SIDOTI, domani esce il nuovo album “AMORE [fino a prova contraria]”. La sera stessa dalle 20:45 presso l’auditorium di Talmassons a Udine il cantautore friulano presenterà lo spettacolo dedicato all’album.
Articolo successivoQuando il Fair Play non basta. Le regole e i limiti del Fair Play Finanziario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui