Advertisement

Ordinazione episcopale di Mons. P. Sabino Iannuzzi

 

Advertisement

 

Ordinazione Episcopale di Mons. P. Sabino Iannuzzi, ofm, già nominato Vescovo di Castellaneta da Papa Francesco lo scorso 5 marzo. Alla sua Ordinazione ha anche partecipato il Sindaco di Massafra Fabrizio Quarto. Consacrante principale è stato S. Ecc. Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo Metropolita di Benevento e co-Consacranti sono stati S. Ecc. Mons. José Rodríguez Carballo, Arcivescovo titolare di Belcastro e Segretario della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, e S. Ecc. Mons. Claudio Maniago, Arcivescovo di Catanzaro ed Amministratore apostolico di Castellaneta.

Al termine della solenne Celebrazione, tenutasi alle ore 17.00 di ieri, 14 maggio, presso il Palazzetto dello sport “Palatedeschi” di Benevento, il sindaco Quarto ha incontrato Mons. Iannuzzi e prendendo spunto dalle parole pronunciate dal neo Vescovo nel corso del suo intervento di saluto, gli ha chiesto di “dilatare il suo cuore per far entrare tutta Massafra”.

Sindaco e Vescovo si sono dati appuntamento per sabato 18 giugno, giorno dell’ingresso ufficiale in Città di Mons. Iannuzzi.

 

N.B.

 

Nella foto il Vescovo Mons. P. Sabino Iannuzzi e il sindaco Fabrizio Quarto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“The Best Goalkeeper” è il nuovo singolo di VIVAZ e Andro, la prima canzone interamente dedicata ai migliori portieri della storia del calcio
Articolo successivo“Cassazione”. Conferenza a Taranto 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui