Advertisement

Accordo Neos – Domina.  Domina Coral Bay, il resort italiano di Sharm El Sheikh, vola italiano

 

Advertisement

Da oggi andare in vacanza al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh è ancora più facile. Il gruppo Domina ha siglato una partnership di lungo periodo con la compagnia aerea italiana specializzata nelle vacanze Neos.

 

Domina mette sempre al primo posto la soddisfazione dei propri Clienti e garantirsi il supporto della migliore compagnia aerea che opera sulla destinazione è stata la logica conclusione.

 

“La qualità del servizio, la professionalità dell’operatore, e la capacità di volare da tutte le maggiori città italiane sono stati i capisaldi della nostra visione della partnership”. Dichiara Eugenio Preatoni, chairman del gruppo (nella foto). “Il Domina Coral Bay, ogni anno, è la destinazione preferita da migliaia di turisti italiani e lavorare con la compagnia area 100% made in Italy è per noi motivo di orgoglio”.

 

Grazie a questo accordo, da oggi, tutti i passeggeri Domina potranno volare al Coral Bay da Milano Malpensa, da Bergamo, da Verona, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania. Le due aziende hanno unito le forze per essere sempre di più le protagoniste della destinazione.

 

Cos’è Domina

 

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

//

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa bellissima attrice siciliana protagonista del nuovo film di Campanella
Articolo successivoVINCENZO CAPUA “Venerdì 13” è il nuovo singolo del cantautore romano. Il videoclip è stato girato ad Amsterdam

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui