Advertisement

Massafra. Domani l’inaugurazione Spazio Neutro

 

Advertisement

 

Domani, martedì 17 maggio, alle 11.00, a Massafra in via Magna Grecia n. 101 (nei pressi dell’ex Ospedale “M. Pagliari”), alla presenza delle massime autorità provinciali e locali, avrà luogo l’inaugurazione dello “Spazio Neutro”, contenitore particolare e qualificato in cui potranno incontrarsi, in modo “protetto”, genitori e bambini che non vivono insieme a seguito di crisi familiare e che avranno così la possibilità di intraprendere un percorso per ricostruire relazioni interrotte o mai iniziate, anche alla presenza di operatori qualificati.

Il nuovo e importante “Spazio” dei Servizi Sociali si configura come un luogo estraneo e scevro da ogni condizionamento, perchè equidistante tra le parti, protetto, vigilato, libero, rispettoso dei sentimenti e a misura di bambino.

 

La nuova struttura sarà dedicata al maresciallo della Guardia di Finanza Roberto Bellinvia, scomparso prematuramente, e vedrà gli interventi del Prefetto di Taranto Demetrio Martino, del Generale di Divisione Francesco Mattana, comandante regionale della Guardia di Finanza e del sindaco Fabrizio Quarto.

N.B.

 

Nell’immagine il M.llo Roberto Bellinvia sulla targa interna della struttura a lui dedicata.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMarocco : verso la costituzione di un Centro multidisciplinare per il mantenimento della Pace
Articolo successivoDirettiva NIS2: prendono forma le nuove norme europee sulla sicurezza informatica e delle reti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui