Advertisement

Dal  Teatro Verdi Di Brindisi STUPOR MUNDI 

     

Advertisement

il contest alla ricerca del nuovo Federico II

            

Sarà trasmesso mercoledì 25 maggio  

Rai  Due – seconda serata

 

L’evento nazionale, ideato e organizzato da Giulio Caforio della Oltre l’Arte  la produzione televisiva è affidata  alla Melos International .

Un programma di Dante Mariti, si è svolto a Brindisi il 23 Aprile sarà trasmesso il 25 maggio da Rai Due, in seconda serata con la Regia di Stefano Sartini.

Con  il patrocinio della Regione Pugliadell’Università del Salento, del comune di Brindisi  degli enti locali e di Ance di Brindisi.

L’edizione di quest’anno ha sancito la definitiva affermazione di questo appuntamento che coniuga arte, cultura e spettacolo con l’economia e, in particolare, con le forme più avanzate di innovazione.

Sette idee innovative sottoposte al vaglio di un a giuria composta dal Presidente Ance di Brindisi Angelo Contessa, dall’imprenditrice turistica Marisa Melpignano, dalla Presidente di Apulia film commission Simonetta Dello Monaco, dal presidente Ance Puglia Nicola Bonerba, dalla Presidente del tribunale di Brindisi Fiorella Palazzo e dalla manager aziendale Camilla Rossi.

Alla presenza di personaggi dello spettacolo, imprenditori di caratura nazionale e dei massimi rappresentanti delle istituzioni locali e pugliesi  – la Regione Puglia era rappresentata dall’Assessore Gianni Stea. Si ringrazia la Regione Puglia, il comune di Brindisi, Ance e Oltre L’arte.

Lo spettacolo è stato presentato da Beppe Convertini e Ainett Stephens ha visto la partecipazione di :

Albano Carrisi, Ettore Bassi, Giovanni Caccamo, Leo Gassmann, Dan , Simona Molinari, Francesca Maresca, Santiago, Alfredo Nocera, Christine Schmid, Federico Serra, Giudi.

Il premio Federico II è stato assegnato a Mariangela Stoppa Biofarm – che realizza con materiale Eco Sostenibile, prodotti di batteri che si alimentano con scarti alimentari, la cellulosa batterica.

 

Tutti i sette finalisti hanno ricevuto un riconoscimento Stupor Mundi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteÈ in radio il primo singolo degli Alterpop “È Solo Un Attimo” (distr. Artist First) un brano grintoso e sincero, disponibile in digitale.
Articolo successivoCARNE DA MACELLO TORNA LO SPETTACOLO TEATRALE CON UN ESCLUSIVO DOPPIO APPUNTAMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui