Advertisement

GLI ALLIEVI DEL CPM MUSIC INSTITUTE IN CONCERTO A MILANO!

 

Advertisement

QUESTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

 

 

DOMANI GIOVEDÌ 19 MAGGIO A CASCINA NASCOSTA

GOBBI, GRACE, GIULIA LAZZERINI e SIDEA

 

DOMENICA 22 MAGGIO AL TEATRO DEL CPM

ALESSANDRO SPOLDI e CHIARA FERRARIS

concerto inserito come Guest Concert nel programma di Piano City Milano 2022

 

IL 25 MAGGIO L’OSTELLO BELLO OSPITA IL CPM OPEN MIC

 

IL 3 GIUGNO AL 37GRADI ALESSIO ZARIATI

 

Il 26 GIUGNO AL 37GRADI SIDEA

 

Gli allievi del CPM Music Institute di Milano, scuola fondata e presieduta da Franco Mussida, si esibiscono live nel mese di maggio e di giugno con alcuni imperdibili appuntamenti nel capoluogo lombardo.

 

Spettacoli di musica dal vivo curati da giovani e talentuosi aspiranti professionisti, cresciuti fra le mura di uno degli istituti musicali fra i più ambiti d’Italia, il CPM.

 

Questi gli appuntamenti:

  • giovedì 19 maggio a CASCINA NASCOSTA (Viale Emilio Alemagna, 14  – ore 21.30), concerto dei cantanti GOBBI, GRACE, GIULIA LAZZERINI e SIDEA, che presenteranno al pubblico loro brani inediti.
  • domenica 22 maggio al TEATRO DEL CPM (Via Privata Elio Reguzzoni, 15 – ore 18.00) esibizione live di ALESSANDRO SPOLDI e CHIARA FERRARIS con un repertorio di colonne sonore e cover in chiave pop, dagli Emerson, Lake and Palmer a Alan Menken, dai Genesis a Sting. Il concerto è inserito come Guest Concert nel programma di Piano City Milano 2022.
  • mercoledì 25 maggio l’OSTELLO BELLO (Via Medici, 4  – ore 21.30) ospita l’OPEN MIC targato CPM con oltre 10 artisti che eseguiranno 2 brani ciascuno.
  • venerdì 3 giugno al 37GRADI (Via Paolo Sarpi, 37 – ore 21.00), si esibirà il cantautore ALESSIO ZARIATI con una proposta di cover rivisitate e suoi brani inediti sia in italiano che in inglese chitarra e voce (nuova data)
  • domenica 26 giugno al 37GRADI (Via Paolo Sarpi, 37 – ore 21.00), concerto di SIDEA che canterà suoi brani inediti (nuova data)

 

Le date sono tutte ad ingresso gratuito. Per info eventi@cpm.it.

 

Il CPM Music Institute (riconosciuto Istituto di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica dal MIUR) vanta un programma didattico ricco e articolato di corsi specializzati nella formazione strumentale, vocale e professionale curati da insegnanti professionisti (Basso, Batteria, Canto, Chitarra, Pianoforte&Tastiere, ProAudioEngineer, Writing&Production, Electronic Music Producer, SongWriting, Arpa, Fiati e Violino Pop Rock) e propone percorsi Accademici, PreAccademici, Multi e Mono Stilistici, Individuali (AFAM, BAC, Diploma, Certificate, Individuali e Master). È inoltre possibile intraprendere il biennio e triennio AFAM per conseguire il Diploma Accademico di 1° livello, un titolo equivalente ad una Laurea triennale riconosciuta su territorio nazionale e in tutti i Paesi Europei.

 

Molti di coloro che hanno studiato al CPM lavorano oggi in orchestre prestigiose, suonano e cantano come coristi o musicisti all’interno di band di importanti artisti (da Laura Pausini ad Ermal Meta), altri hanno intrapreso carriere artistiche proprie (tra i quali Mahmood, Chiara Galiazzo, Renzo Rubino, Cordio).

 

Dal 1988 si occupa anche di portare la Musica in luoghi estremi, la più recente iniziativa è CO2 “Controllare l’odio che consiste nell’installazione di speciali audioteche di sola musica strumentale divisa per stati d’animo, attive in 11 carceri italiane (Milano, Opera, Monza, Torino, Alessandria, Roma, Napoli, Venezia, Genova, Bologna, più una variante attiva al carcere minorile Beccaria di Milano). Realizza progetti musicali educativi per il sociale, come le attività educative inserite nei programmi di recupero della Comunità di San Patrignano, e per l’industria, come la progettazione di una radio di qualità per il circuito NaturaSì, per la cultura, con la partecipazione al Premio Campiello Giovani e i corsi formativi per i partecipanti ad Area Sanremo.

 

www.cpm.itwww.facebook.com/CPMMusicInstitutewww.youtube.com/user/CentroProfMusicawww.instagram.com/cpmmusicinstitute

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente𝐕𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐢𝐩𝐢𝐨, 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚, 𝐝𝐞𝐢  𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’ 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐮𝐧𝐧𝐢, 𝐝𝐢 𝟒 𝐞 𝟓 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥’ 𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐀𝐧𝐚𝐠𝐫𝐚𝐟𝐞 𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐚𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞.
Articolo successivoDiario di un fisioterapista (in)fortunato 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui