Advertisement

Attivato un secondo sportello di ascolto psicologico presso i locali dell’IC “Vittorio Alfieri” di Crotone

Advertisement

È stato attivato un secondo sportello di ascolto psicologico presso i locali dell’IC “Vittorio Alfieri” di Crotone. Il servizio, inserito nel progetto “Storia nova”, è indirizzato in primo luogo agli studenti della scuola primaria plesso Albani e Codignola alle loro famiglie, ma è fruibile da quanti all’interno della comunità didattica lo richiedessero (personale scolastico).

In un contesto estremamente complesso come quello attuale diventa fondamentale riconoscere eventuali segnali di disagio per contrastarli e ritrovare il benessere psicologico.

Lo sportello sarà attivo: lunedì e martedì dalle 10:30 alle 12:30. Il servizio potrà rimanere attivo anche nei mesi estivi.

Gli incontri saranno tenuti dalla psicologa dott.ssa Claudia Coluccio.

L’iniziativa risulta essere estremamente appropriata rispetto ai bisogni educativi attuali ponendo l’IC “Vittorio Alfieri” di Crotone tra gli istituti più attenti alle problematiche della società.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Margutta & Galleria Federica Ghizzoni – Apre “Plastica fatale”: l’arte di Annarita Serra e Romana Zambon rigenera la plastica, tra fiori e storici capolavori
Articolo successivoFlex Trieste, Spera (Ugl): “Inaccettabile delocalizzazione. A rischio centinaia di posti di lavoro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui