Advertisement

Autostrade Siciliane e Telepass attivano il cashback per i ritardi

 

Advertisement

 

Autostrade Siciliane e Telepass, dopo l’iniziativa che esenta i nuovi utenti di A18 e A20 dal pagamento del canone per 9 mesi, hanno appena attivato un nuovo servizio cashback per tutti i viaggiatori delle autostrade Messina-Palermo e Messina-Catania. Da oggi chi trova lunghe code in autostrada a causa di un incidente riceverà un rimborso del 50% sull’importo del pedaggio, fino a un massimo di 200 euro l’anno per ogni dispositivo Telepass. La società, calcolando i tempi medi di percorrenza delle tratte percorse, rileverà i ritardi causati da incidenti stradali e rimborserà automaticamente la metà dell’importo dovuto, notificandolo tramite app e senza compilare moduli o inviare richieste.

 

Accedendo al proprio profilo personale dall’app o dal sito web Telepass ogni utente, dopo aver  attivato il servizio di Assistenza Stradale, può verificare l’importo accreditato e tutti i percorsi effettuati. Dettagli ulteriori possono essere reperiti all’indirizzo https://www.telepass.com/it/privati/assicurazioni/rimborso-pedaggio.

 

Inoltre, fino al 30 settembre 2022, ai nuovi clienti Family (coloro che nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione non risultano avere attivi contratti Telepass o TPay) verranno riconosciuti ulteriori due sconti: del 15% sul pedaggio per tutti i nuovi clienti che apriranno il contratto fino al 30 giugno e del 5% sul pedaggio per tutti i nuovi clienti che apriranno il contratto tra luglio ed agosto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMagi (Omceo Roma) chiede all’Europarlamento risorse Pnrr anche per personale medico
Articolo successivoVarese dedica un festival al compositore Gian Carlo Menotti Dal 14 giugno al 23 luglio va in scena il Varese Estense Festival Menotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui