Advertisement

Comitato di Quartiere Annunziata

 

Advertisement

Domenica 22 verrà istallata la cupola geodetica al Parco dell’Annunziata

 

GIULIANOVA – Domenica 22 verrà montata ed istalla la cupola geodetica di bambù col giunto reciproco di Leonardo ideata dall’Architetto Biagio Di Carlo.

Il progetto della cupola è stato donato dall’architetto Di Biagio alla città di Giulianova e la relazione tecnica è stata curata dagli architetti Alberto Piccinini e Barbara Mercuri.

Per tutti coloro che vorranno partecipare l’incontro, per le fasi di montaggio, è alle ore 8:30 al Parco dell’Annunziata.

La cupola interamente fatta di bambù ha un diametro di 12 metri per 4 metri di altezza e potrà ospitare al suo interno piccoli spettacoli, eventi ed esposizioni.

Parteciperanno al montaggio della cupola i Boy Scout di Giulianova, il gruppo “andiAMO a Camminare”, tanti amici del quartiere ed inoltre sono invitati tutti coloro che vogliono dare una mano ed anche i bambini che parteciperanno così ad un’esperienza unica.

 

 

 

Il Presidente del Quartiere Annunziata

Alessandro Brandimarte

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSalone Internazionale del libro di Torino: “Riflessioni psichedeliche” con gli autori
Articolo successivoFLY FUTURE 2022: ROMA CAPITALE DELL’AVIAZIONE E DELLO SPAZIO L’EVENTO PER I GIOVANI CHE VOGLIONO DIVENTARE PILOTI O ASTRONAUTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui